a dimenticavo per chi aveva visto un famoso video stasera dopo il lavoro be mi sono fatto un bel giretto su quella strada là a scannare un pochino la bimba ciao vado a mangiare buon appetito a tutti :wink:
Salve a tutti raga..... Oggi il mio carrozziere mi ha finalmente montato il paraurti M sono felicissimo, è bellissimo, domani appena posso posto delle foto..... Cmq è stato un lavoraccio xkè il paraurti era proprio quello per M3, ed essendo un pò più largo della mia macchina lo ha quindi dovuto adattare, ma il risultato è ottimo lo stesso... poi valuterete voi..... Salutoni :wink:
X Stig: ho una domandina sbaglio sei tu che hai vuotato il pre catalizzatore se non sbaglio percaso ti si è accesa qualche spia anomalia motore o nulla grassssssie ciao :wink:
Il mio nuovo para M Si sono io ad averlo svuotato, ma avevo gia la spia accesa per via della EGR k ho disattivato, ma cmq nn credo si accendi la spia per il pre-kat :wink:
quoto,ci morivo dietro!!!poi ho trovato gli style220 ed è stato amore!!! seul niente distanziali dietro??
grasie per i complimenti ma i cerchi sono da 17 la foto imbroglia prima montavo quelli a stella ma non mi piacevano molto ho trovato questi copia M3 e sono stra belli del 18 non li monto perche le gomme mi durano troppo poco
no no per ora gli ho tolti i distanziali sia davanti e dietro perchè ho provato ha montare al post le 245 e non ci stava più ma appena rimonto le 225 1 cm davanti e 2 dietro :wink: