Ciao a tutti. Io oggi sono possessore di una 330d e90, ma ancora nel mio garage c'è anche la mia vecchia 330d e46 rest. acquistata nel "lontano" 2001... Io posso dire solo una cosa, per me è bellissima! Ha una linea molto attuale per essere un auto di 8 anni fa inoltre ha degli interni veramente fantastici. Mi colpisce ancora oggi una cosa in particolare e cioè la linea della fiancata... Quando va ad incrocire la ruota anteriore si alza sopra la ruota con una linea che sembra sporga fuori dalla macchina per coprire la ruota. Per me è una della più belle BMW prodotte e posso dire che IMHO in molte cose è pure più bella della recente E90. Da quanto sono attuali le linee mi pare che tuttoggi venga prodotta e non sembra un'auto uscita di produzione da ben 5 anni! IMHO è veramente bellissima! Anche a voi da queste impressioni? Per chiunque non fosse a conoscenza di cosa è la E46 inserisco un video con la descrizione dettagliata della sua creazione. Un video capolavoro in omaggio a questa IMHO bellissima car e a tutti coloro che la possiedono... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=xXVgFpHYwFs[/YOUTUBE] Guardatelo.... Ne vale veramente la pena....:wink:
La E46 per me è ancora attuale nella strumentazione o meglio sono molto affezionato alla sua strumentazione. So che farò fatica, quanto passerò alla E90, a rinunciare per esempio al termometro dell'acqua!
Ciao La mia è del 2002 e io ce l'ho dal 2005... e ancora dopo 4 anni tutte le mattine quando la guardo prima di salirci le dico "ma quanto bella sei?" ti quoto in pieno.. è ancora molto bella e fa la sua porca figura pensa che quest'anno per ben 2 volte persone che non conosco mi han chiesto se glie la vendevo...
quoto in pieno, io avevo un 318 Ci del 2000, stupenda, e ancora oggi quando ne vedo passare una mi giro per guardarla, sempre bellissima :wink:
..io quasi tre anni tra e46 e e90 nuova ho preferito la prima e non me ne sono affatto pentito...:wink:
l'e46 è bellissima, nonostante il suo disegno risale a ben 12 anni fà!!! non sono pochi!! credo sia stata l'ultima vera Bmw ad avere qualità dei materiali usati, non passa mai la sua linea! ho avuto il piacere di averne 2 anche io, una restyling e una pre-restyling! complimenti a Voi possessori
Anche io sono di parte e sinceramente la serie 3 e9X ad eccezione della coupè proprio non la digerisco.
sono d'accordissimo con voi el'E46 e ancora attuale e a dir poco splendida, guardate la mia e ditemi se non e' vero
caro, sfondi una porta aperta...per me la mia e46 rest. touring è tuttora una delle piu' belle macchine in circolazione
grandissima macchina macchina l'e46,ha ancora una linea attuale secondo me e non sfigura affatto accanto ad altre auto più recenri
Sono contento che ci siano ancora tanti estimatori delle linee della E46. Hai ragione Acquaragia, la linea del passaruota che sembra uscire per coprire la ruota è bellissima. Non sono d'accordo sul fatto che le coupè invecchino subito: secondo me la E46 coupè è immortale. Chi ne ha una in garage non possiede solo una macchina, ma ha in casa un pezzo di architettura, di arte moderna. Mi sono chiesto però se le nuove BMW siano delle "vere" BMW, almeno sullo stile. Ho pensato una cosa: lo stile di una casa automobilistica è quella cosa per cui tu prendi una macchina che non conosci, togli le scritte e gli stemmini e tu capisci lo stesso che è una BMW o una Porsche. Ecco, la E90 è poco BMW, soprattutto nella metà posteriore, anche se è migliorata molto col restyling. Concludo: tra le cose più BMW ci sono ovviamente i doppi fari rotondi (ben evidenziati nella E46), il doppio rene, e le linee semplici e leggere (nelle produzioni recenti le linee sono molto sofferte e intricate). Aggiungerei il cofano che scende fino al paraurti anteriore: perfetto. Ragionando così dico: la X3 è la meno BMW della storia, la E46 è la più BMW di sempre.
no dai almeno secondo me l'e92-93 sono molto belle,nell'e90 l'unica cosa che non mi convince è il posteriore,troppo strano per i miei gusti,il frontale col restyling è spettacolare