Quanti varesotti ci sono sul forum? Volendo potremmo anche fare un salto domenica sera se c'è qualcuno... Altrimenti organizziamo con più calma.. Io ora sono in giro e sono collegato dal cellulare, se qualche anima pia ha voglia di "menzionare" un po' di gente vediamo se si combina qualcosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domenica questa (domani), lo vedo un pò troppo sotto... ...magari un giorno di settimana prossima (14 - 15 -16), o di quella dopo (21 - 22 - 23). Che ne dite? Costine... :sbav::sbav::sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per questa domenica era una cosa improvvisata infatti, magari se siamo in 3/4 vediamo com'è poi possiamo organizzare bene con chi c'è con più calma... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non penso proprio di riuscire, ma mai dire mai... In ogni caso chi va è pregato di fare foto ed una recensione completa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io dovrei esserci, se qualcuno viene per me no problem... [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] [MENTION=41973]Itter[/MENTION] [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] qualcuno di voi verrebbe!?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Questa domenica non posso!! La prossima ci sta! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io in settimana preferisco...nel weekend difficile che ci sono!! :-)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se si riesce ad organizzare qualcosa x domani io ci sono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Settimana prossima non posso.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Chi volesse fare un salto a parabiago, ci sono queste 3 bmw in mostra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Allora organizziamo x il 20 o 21 o 22! :wink: Mandiamoli in fallimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi c'è?!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io! (Meglio domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per stasera niente dai, organizziamo per un'altro giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Organizza organizza organizza, andiamo andiamo andiamo... Terminale terminale terminale?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono muuuy occupato occupato occupato, domenica vado domenica vado domenica vado!!!l'omino e molto preso anche lui con il lavoro ma mi contatta appena ha il tempo libero non mi sono dimenticato :wink:
Oooook!!! Attendo con ansia... questa settimana mi dedico ai reni neri... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma quindi domenica sera facciamo un salto al John e vediamo come si mangia?? [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] [MENTION=41973]Itter[/MENTION] [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] [MENTION=23405]Ale86[/MENTION] [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION]