grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla mattina o quello pomeridiano?? io alle 8:00 devo essere li....
Mi hai detto di iscrivermi a quello del mattino e così ho fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto bene... o ho fatto giusto?!?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Entrambe le cose!! Mitico!!! Chissà le risate che ci faremo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Vieni anche tu.. Non penso che sia un problema... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un ragazzo ieri ha fatto la sessione della mattina e, oltre al pranzo a buffet, offrono anche la colazione a buffet................ PS: [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] non hai fatto le foto alla cosa più importante!!!! il buffet!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? [MENTION=41973]Itter[/MENTION] Ahah ahahah...cavolo è vero!!! C'era davvero un sacco di roba da mangiare!! Non il classico buffet striminzito...era davvero tanta roba!!
penso 1 e basta... non all'anno, in generale... intendo gratuitamente... a pagamento quante ne vuoi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Già guardato i prezzi..a Monza un giorno di guida sicura siamo sui 480€..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ah però...BMW sempre più avanti :-) Se si fa "guida sportiva" 1 gg costa di più.. ma c'è dentro l'M3...serie 1 M.. ;-) La giornata vola..ma è davvero un esperienza da rifare!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Spiegatemi un po come funziona? Bisogna chiedere in concessionario x farsi iscrivere gratis? Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk