per me in bmw possono prendere fuoco!e se avessi dell'acqua la berrei...dai su chi organizza sta cena?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io se prendesse fuoco la Sarma ci butterei su 10 litri di benzina Bmw Milano tutta un altra storia Intervento da 2mila € passato tutto in garanzia, e mi hanno pure ridato la macchina lavata e profumata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cena? Io stasera di scasso in un locale di quelli giusti qui a Madrid /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Non organizzo finché non faccio da cavia x il terminale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ero rimasto con l'addetta Marketing che le mandavo tutti i miei dati con copia patente e lei mi iscriveva, e così ho fatto... Ma ancora nessuna news! Domattina la chiamo e vediamo che mi dice. :wink:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Che giornata spettacolo!! Se avete la possibilità...andate a farne una!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Cavolo di iPhone... Scusate per i post tripli..non caricava alla fine ne ha caricati troppi.. :-(
Quanti varesotti ci sono sul forum? Domani posterò le foto che ho fatto... E spiegherò bene tutta la giornata ;-) Itter...i 3 giri finali della pista cometa ho scelto la 125i :-) versione Sport,cambio manuale..impianto frenante normale :-)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma come cambio manuale?!?!? E Poi.. Impianto frenante normale??? Che delusione...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma sta cena? Spettacolo la Driving Academy! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Eh magari imprenditore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque i 2mila € li ha pagati bmw italia x la garanzia, io non ho tirato fuori manco 30 centesimi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Siamo a domani rispetto a ieri, quindi parla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io la butto li.... Chi ci sarebbe domani sera x un maxiburger al Roadhouse?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O qualsiasi altra cosa in qualsiasi altro posto..