io ieri old wild west torro seduto triple...vi diro e piu buono e SOSTANZIOSO di quello che avevamo mangiato al roadhouse!
Hai ragione, fai conto che x non piegarsi il pane ha una certa consistenza ed é anche spesso a dovere... Se era solo carne diventava troppo facile! PS: ma quella bella chianina che hai postato la hai mangiata in zona o dove? :sbav:
e allora è superstopposissimo!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la chianina l'ho mangiata a Firenze... :sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Fiorentina da 1,2 kg mangiata a San Gimignano! Il titolare mi ha stretto la mano quando l'ho finita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Propongo di cambiare il titolo della discussione in: "Posta la foto delle leccornie che mangi!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma allora qualcuno viene se si organizza una cena x fine mese?!
X il cambio titolo o x la cena?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi collego sempre da cell, qualche anima pia che menziona tutti i varesotti, così gli diamo una svegliata?! L'elenco dell'altra volta di [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] qualcuno lo può quotare?
bisogna riscriverli 1 ad 1 altrimenti il quote non funziona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mi riferivo alla cena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono il creatore di questa discussione e ancora non sono riuscito a venire!!!! Ma se organizzassimo per una belle mangiata all'old wild west di tradate? Anche un sabato sera, per me andrebbe bene!!!:wink:
Saluti, o grande creatore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui si prosegue dritti sotto il tuo sguardo onnipresente! Non ti piace Inverigo e vuoi Tradate? X me è Ok, anzi è pure più vicino a casa! :wink:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Dai organizziamo, io non posso mancare!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già l'altra volta non sono venuto!! Come posto quello che mi aveva detto [MENTION=41973]Itter[/MENTION] (il parcheggio era un po' scomodo da quel che ricordo..?) o altri dove si mangia buona carne?
quello che dicevo io è a ceriano laghetto e il parcheggio non è un problema.. l'unica cosa è che non è immenso... ma in zona cìè un parcheggio più grosso e ci si può trovare li e poi si va la ristorante (500 mt) con 2-3 macchine così da trovare posto facilmente... oppure possiamo andare a mangiare il mega burger da 2,4 kg!! :sbav:
Che cazzzzo centra col topic? Mica si mangiano gli istruttori.. I nostri buoni propositi di girello in macchina stanno andando in fumo(di carne alla griglia)..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io sono per il posto che dice Itter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande Ale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha