Dobbiamo decidere cosa scommettere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: l'ambulanza la chiamo prima o dopo?!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me va bene un'altra cena! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Oggi sono stato al taste of milano (mi hanno regalato l'ingresso "vip")' Tutto buono x carità, ma per essere sazio avrei dovuto prendere almeno un centinaio di quelle mini "porzioni" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ma se l'altra volta non c'eri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O almeno credo...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Appunto, così recupero la buca che vi ho dato Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
ieri sera roadhouse a legnano.... 3 piatti di costine... poi abbiamo smesso perchè ci eravamo rotti le palle di aspettare 30 minuti tra una portata e l'altra........... sono veramente TROPPO lenti a legnano!!!!!!
Quoto... Ma probabilmente perché era una serata "a tema". Meglio Capolago, c'è pure più gnocca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è vero!! non c'è paragone con le cameriere di legnano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? A tema??? Cioè? Cucinavano il pesce al posto della carne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Ridi, ridi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti mangi un intero panino con 2,4kg di carne altro che ambulanza, ci vuole un esorcista!
dilettante........... 1,5 kg di chianina con contorno... ne volevo un'altra ma la ragazza mia ha fermato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'anno scorso al mio compleanno, con i miei, ho mangiato 1,2 kg di fiorentina, poi ne volevo un'altra e il proprietario mi fa: "non ce la fai" ed io: "scommettiamo?? se riesco me la offre lei" e lui: "andata!" (con il sorrisino di quello che pensa di aver vinto a mani basse...) potete immaginare quante fiorentine abbia dovuto pagare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />