andare al october fest con gli amici del john e come lanciarti da un aereo senza paracadute NON HAI POSSIBILITA DI TORNARE VIVO! ne ho gia prese 2 con loro e mi son bastate a riflettere sul valore/importanza della vita ....ottimo dai appena iniziano sicuro faccio presenza!(parer mio ragazzi ne vale la pena enry e un bravo BBQMAN)
Sono appena tornato dalla Sarma, questo pomeriggio gli mando i documenti e mi faccio iscrivere x l'8 Ottobre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellaaaaaaaaaa!!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! digli alla mattina!!! è prestissimo è vero, xò almeno andiao insieme!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mattina dell'8 Ottobre, Ok. Questo pome gli mando i documenti e specifico a caratteri cubitali: TURNO DEL MATTINO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che dici, andiamo con una macchinuzza?
si direi di si... è inutile andare la in 2 macchine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pari o dispari?! Braccio di ferro?! Birra e salsicce?!
soprattutto alla griglia... e cmq anche la birra non la disdegno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facciamo la gara quando riusciremo ad organizzare un all you can eat di carne... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooook! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Yes! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Il wok davanti al magriffe merita? Quasi quasi vado a fare un salto anche io una di queste sere! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
merita gianlu.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai a mandali in rovina! se andiamo tutti insieme chiudono!
http://video.corriere.it/varese-uomo-nudo-corre-strada-provinciale-automobilisti-basiti/30951f1a-c935-11e2-b696-db4a64575c16 @deltaforce76 di la verità... eri tu!!!