prezzo: GRATIS!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> data: 08-10-2013 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.eventi.bmw.it/Experience/2013/Driving-Academy/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potevo scegliere luglio...... hai idea del caldo????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a monza erano già tutti esauriti i posti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq onestamente preferisco franciacorta: monza non è pista x fare "scuola guida"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheheheh devi andare a farti iscrivere in concessionaria... solo loro possono iscriverti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani mattina porto la mia x un problema allo sterzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti conviene chiamare subito... i posti stanno finendo.. se riesci, fatti iscrivere l'8 ottobre... così andiamo insieme... e svuotiamo il buffet...
Gli mangiamo pure le sedie se non c'è abbastanza cibo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda la foto 17: http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/fotogallery/1019340/bmw-driving-academy.shtml /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma...ma...ma...quelle sono le foto del driving accademy ...ma sarà così quello che andrò io a Monza il 4 giugno????? :-D
si sono loro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in teoria si... dovrebbe essere sempre così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovviamente.... il 4 giugno alle 20:00 vogliamo tutti un reportage sul corso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahahah..si certo torno stanco da una giornata in pista e faccio il reportage... ....VA BENE... Ahahahha P.s.: se non mi ammazzo :-D
Quanti varesotti ci sono sul forum? Questo topic si sta trasformando da... "Quanti varesotti ci sono nel forum""?"... a..."cosa mangiano i varesotti nel forum?" Ahahahahha
Appena tornato da Sarma. Sono piu leggero di 750€ piu 1360€ lasciati a febbreaio. Speriamo è finita qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la cosa che mi ha sorpreso molto, è che dal preventivo dovevo pagare 857€ e invece taaaac, 100€ in meno. Amo delle sorprese così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />