Quanti varesotti ci sono sul forum? Top :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una domanda... "All you can eat" di carne, la qualità rimane comunque buona oppure tendono a risparmiare un po' a fronte della "poca spesa e tanta mangiata" ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=41973]Itter[/MENTION] conosci qualche posticino per caso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? A Ceriano laghetto c'è una Griglieria che è fantastica!!! Viene la gente da Milano talmente è buona!! Ma è alla carta.. Non all you can eat.. E Non si spende tanto in proporzione alla qualità e quantità!! (20-30€ in base a cosa si prende) Come all you can eat di carne possiamo provare quello dove è stato Gianluca.. Se lui ci conferma che la qualità è almeno discreta, possiamo provarlo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quello da te suggerito non dista molto da casa mia, si può fare, magari una sera organizzo con qualche mio amico e lo proviamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nome? Ahah Come "all you can eat" aspettiamo il responso di Gianluca allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Il posto è carino, mi sembra siano brasiliani i tipi che ci lavorano Hanno forno a legna x le pizze e questa mega cucina che non è altro che un prolungamento del bancone bar, con intorno tutte le vetrate Una brace larga 1m x 1m tenuta su con una catena metallica e mega aspiratore da 2m x 2m Una roba tipo road house insomma, ma circondata su 3 lati da vetrate enormi La carne la tengono esposta in un frigo uguale a quello delle macellerie Carne davvero mordiba e tenera Vi dico solo che la mia ragazza non ama la carne, ma ha scelto di fare con me il giro carne perche secondo lei mi sono brillati gli occhi quando ho visto la brace e il bancone con la carne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche lei ha apprezzato molto, quindi per me (per noi) è SI! Leggendo su internet la mia ragazza aveva trovato commenti "cosi cosi" ma penso si riferiscano al vecchio locale Leggeva che era un buco, invece ora ha almeno 70-80 posti anche di piu Il navi bmw col connected (il servizio tipo 892424) mi ha portato nel vecchio posto (dove ora c'e una pizzeria) quindi immagino si siano trasferiti da poco L indirizzo esatto è viale nazionale dei giovi 83 Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si chiama "da Raffaele": +39 02 9660993 Devi prenotare... Se becchi il periodo "caldo" devi prenotare con 1 settimana di anticipo... In estate (se va avanti cosi quest'anno salta) ci sono anche alcuni tavoli all'aperto nel "cortile" interno...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ah dimenticavo, 18€ giro carne tutto compreso In piu hanno portata una focaccia e un piatto con patate al forno, 4 fette di polenta e 2 tramezzini al pomodoro Io ho preso il menu da 20€ che in piu ha il dolce Giro pizza mi pare costi 12 o 13€ Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Sto giro xo non è x finire "l'ultima" birra... Si che poi, quante c@zzo ne aveva prese Igor??? Non finivano maiiii!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Perfetto!! Grazie mille! Non mancherò di dirti i miei pareri una volta andato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s se è davvero così buono e merita, si può tenere conto come prossima destinazione per un eventuale raduno...se magari lo conosci o hai avuto modo di parlargli gli spieghiamo che arriviamo in tot persone e tutto e magari ci fa dei "menù" o che non so... Anche se come dicevi prima 20/30€ mangiando della carne alla griglia buona non è poi così male... (poi dipende cosa inizi a bere...)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Certo che ***** sto rivedendo le foto e gli angel dei vs 1er fanno paura! ***** ma quel ******** che ha speso 59mila € x la mia macchina (ho verificato la fattura) non aveva altri 150€ per mettere il pacchetto led? Che nervoso ostia madonna! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Il problema è il parcheggio... È in una "brutta" posizione... Tra 2 sensi unici.. Dovresti mettere la macchina nella piazza li vicino e poi vai a piedi (50 metri)... Io ci abito a Ceriano laghetto, quindi quando deciderai di andarci fammi sapere così ti spiego bene dove mettere la macchina.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ho appena sentito il mio amico che ha suonato (tra l altro è il mio ex responsabile della societa dove lavoravo fino all anno scorso:)) Mi ha detto che la carne è sempre fresca e che lui ci è andato un sacco di volte xke conosce il titolare, e si è sempre trovato bene Io propongo a itter (o chi abita vicino) di andarci, se anche lui si trova bene, organizziamo! Posto ce n'e in abbondanza lungo la statale e vicino ci sono anche dei bei parcheggi x il "post cena" Spero non vi spiaccia se ho invitato anche lui, visto che ha una 320 e91 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha 40 anni e ci sta dentro alla grande! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? I nostri led sono di serie con gli xeno.. Non va aggiunto nessun pacchetto led.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq Quoto!! A volte vedi certe macchine super accessoriate e poi gli mancano cose "essenziali" che fanno la differenza su una BMW...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Direi che un bel giro ci sta sicuramente!!! Carne a volontà...... :sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? "Stardi maledetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece noi a smadonnare con lux e mica lux Comunque davvero, capisco su una eletta o attiva dove magari metti 2/3 cazzatine e bon ma sulla mia futura a parte i led frontali, la pelle e il tetto ha messo tutti gli optional disponibili Pure i cerchi da 18 style 189 e li ha pagati 1000€ (sono quelli che danno di serie con la attiva) Edit Ah no manca anche il cambio al volante, ma x quello a breve risolvo mettendo la corona msport con i pad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ho trovato questo su fb Preparati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
e il precedente propietario della mia? Ha messo luci ALC xeno, prese usb, aux, caricatore cd, presa x ipod, cerchi ecc ecc., ma non ha messo park sensors su una macchina lunga quasi 5 metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. il fascino della BMW ha fatto il suo lavoro , al posto di 3,50€ x bottiglia, ho pagato tipo 2,20€..... p.s.2 ho visto la nuova 5er LCI *sbav*
Hi, hi, hi... Bella questa! No, ho provato a mettere la lampadina degli Angel GIALLA! Ho fatto un paio di foto, poi le metto nel thread che ho in firma... giusto x fare una cosa non convenzionale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me dopo una cena da lui ci fa una foto e la mette fuori con scritto sotto: "IO NON POSSO ENTRARE" o "PER VOI NIENTE ALL YOU CAN EAT!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andiamo andiamo andiamo... :sbav: