Quanti varesotti ci sono sul forum? Grandi [MENTION=41973]Itter[/MENTION] e [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION]
sei troppo un pirla!!!! e cmq... 40k di macchina... e non hai nemmeno il buchino x la lucina sul porta oggetti......................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahah..itter ma con che cappelli vieni?? La Luciana non ce l'ho perché è la Msport "light" ... Ma io mi fermo prima
se vuoi ti presto la mia vicina luciana che ti fa luce quando hai bisogno bella serata dai! itter facevi ridere uguale anche senza i tuoi cappellini
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma che cavolo mi ha scritto l'iPhone...Luciana!?!?!?!.... LUCINA!!!
why?per la tempistica di organizzazione? se non ci scassi la minchia sempre con il posto come al solito si fa veloce dai il prossimo lo facciamo a rio de janeiro ok? per il prossimo vedo anche io di presentarmi con gli angel :wink: sempre se anche io non vendo prima...
ma figa chiedi ad andre che ha fatto tutti i lavori del mondo te lo dice lui quanto spendi!! "MA LA MARMITTA.....HO FATTO IL MECCANICO LO SO!" "AH MA E SIMIL PELLE....FACCIO I DIVANI E IL MIO MESTIERE" ***** e meglio di bob aggiustatutto
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahahahah...che pirla!!! Eh però è vero eh!!! Cosa volete di più...meccanico e tappezziere!!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Itter...ma sai cos'è quella roba li??...sai cos'è quella roba li??..
WWE [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] , quando possiamo fare quel lavoro dello scarico?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />