Quanti varesotti ci sono sul forum? Aaha esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se sei dell'83 come indicato in firma hai 3 anni più di me mica 10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ristorante argentino ci sono stato un 6 mesi fa,non male,ma preferisco l'Old Wild West,anche se quello del multisala lo trovo "strettino",preferisco quello all'Auchan! Il joker fa panini enormi,sì,ma trovo l'ambiente un po' freddo,preferisco il Millenium,poco dopo il joker a sx. Essendo un Irish Pub è tutto in legno,con divanetti e seggiole,e panini gustosi (46 il mio preferito!). Altri luoghi da me frequentati: Tramonti,Mishi Mishi,Gioia (ex Zuccarini),Conchiglia,Deasy (fanno una buona paella),Ristorante/hotel Espana (rotonda di Borsano,fanno un'ottima paella!),Stuzzicadenti (dietro Grancasa)...and more :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Minchia al deasy ci andavo qualche anno fa dopo la discoteca x mangiare la pizza alle 3 di notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla Conchiglia/ Lucciola ci vado anche io cosí come alll Antico teatro Come japponese Wu di Saronno oppure Osaka di nerviano o Yuki di Rho ( il mio preferito) Adessso vi lascio che il "suocero" mi aspetta per un Mojito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Hai ragione! In effetti Legnano e dintorni è ben servita x il cibo! :wink: Il miglior giapponese in zona x me è l'Izumi di Gerenzano... :sbav: All you can eat alla carta da paura!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Sto 3d sta diventando in stile culinario invece che automobilistico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Allora inutile dire che ho appena comprato i LED x gli interni della mia piccola. E' più utile informarvi che mi sono appena sparato un piattone di fusilli con le acciughe da paura... :sbav:
Filippo alla sera del raduno me li fai vedere sti LED x interni...son curioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho deciso di fare da cavia e li ho comprati dall'estero su eBay... Prima di un paio di settimane non credo arriveranno! Uniche modifiche tra ora e la cena che potresti vedere sono il portaocchiali al posto della maniglia e le lampadine dei fendi sostituite con altre più di mio gradimento! Avrei gradito arrivare con i 19" al primo incontro... Ma sappiamo come è tristemente finito il mio sogno!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per il porta occhiali al posto della maniglia se lo metti sono molto curioso! [MENTION=20282]tiz[/MENTION]y, bene bene, così lo vedo
Quanti varesotti ci sono sul forum? Portaocchiall messo anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Led quanto hai speso, x curiosita? Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Per ora stò pensando alle caXXatine, visto il problema coi cerchi! Portaocchiali 15 Eur, LED x interni ~30 Eur, lampadine fendinebbia ~20 Eur...
alla fiera dell'elettronica a busto c'erano le lampadine a 5 led canbus a 5 euro la coppia!(ne bastano 4 per le plafoniere)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Cazz ecco l'imprevisto, non dell'ultimo minuto ma é sempre un'imprevisto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che non riesco a venire giovedì 23 alla cena, perché ci hanno spostato la partita di campionato che inizialmente era Mercoledì; giochiamo alle 21, non sono libero prima delle 23 quindi dubito di riuscire a venire /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Beh la cena direi che ti tocca saltarla, ma x il dopo c'e sempre tempo! Tanto non penso che alle 23 saremo tutti a nanna sotto le coperte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Eh la cena non riesco proprio! Comunque per il dopo cena ci sentiamo e magari vi raggiungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />