per l'occasione potrei pensare di venire li senza cofano per mettere in mostra tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ma il 2000 diesel é brutto, io lo lascerei coperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ad un cofano trasparente non ci hai pensato? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
ciao, no, non ero io... ma ho sempre la 330cd nera, ma riconoscibile dal doppio scarico... Quella che dici tu, è di un carrozziere, ha la carrozzeria alla rotonda della ex lombarda carrelli... mi capita anche a me di vederlo spesso... ma non lo conosco :-) Ciao!
Sì, che quando ti inculano brucia! A parte gli scherzi, e son contento non mi sia passata la voglia di fare autoironia, nessuna news! Lunedì mattina vado alla Polizia Postale e faccio denuncia, ho già preparato la bozza. Intanto per i 19" sono punto e a capo...
fiiiga oggi come oggi perdere 800 euro e na bella mazzata...se capitava a me ero gia a venezia poco ma sicuro
Avresti fatto un giro a vuoto... ...non aggiungo altro. :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si può sempre organizzare un ritrovo/raduno a casa del tizio che ti ha fregato.... sai che "drift" in testa che faremo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ieri sera sono andato a mangiare al , ristorante argentino che c'e al cinema multi sala movie-in di legnano Ci vado da anni ed erano 5/6 mesi che per una roba o per l'altra non ci mettevo piede Risultato: qualitá della carne decisamente inferiore, quantitá idem (il filetto x2 da 600gr ne pesava forse 400, a star larghi) Peccato, perché fin'ora lo ritenevo il migliore in zona, ancora meglio del roadhouse, sia come qualitá che come quantitá Forse darò un'altra possibilitá tra un po di tempo, prima di depennarlo definitivamente dalla lista dei miei ristoranti abituali... Pareri a riguardo? Ci siete mai stati? Come vi siete trovati? Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Ci sono stato con la vecchia gestione e non mi sono trovato granchè bene, da allora non ci sono più tornato. Appena ha riaperto la nuova gestione (non so se rammenti, ma prima avevano un altro ingresso), ci è andato un amico, mi ha riferito di una buona qualità ma gli hanno dato una pettinata... PS: Vado spesso al Roadhouse in zona ed il 90% delle volte esco contento. PPS: Mi hanno parlato di un posto verso Como dove fanno degli hamburger da 2kg... :sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Da che mi ricordo io l'entrata é sempre stata la stessa, no? Come prezzi ricordo di aver sempre pagato uguale (filetto singolo da 300gr 24€ e x2 da 600gr 42€) Roadhouse x me é tappa fissa al giovedi con gli hamburger al 50% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma visto come mi sono trovato ieri, penso tornerò più spesso anche x i filetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2kg? Ellapeppa, ci mangi in 4? Nome? Organizziamo un raduno pure li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ai tempi del Opel Corsa club uscivo spesso e ci trovavamo al Jocker di Busto, paninozzi enormi e davvero gustosi! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
L'entrate prima era dietro all'attuale giapponese, ora da lì entrano merci e dipendenti mi pare. Devo andare nel posto dei Mega-Hamburger con alcuni colleghi... testo il posto e faccio una bella recensione, se vale la pena si può organizzare per un mini raduno a sfondo culinario. Al Joker di Busto Arsizio andavo quando tu avevi ancora il motorino... che paninazzi! :sbav: PS: Verso Bernate Ticino c'era un posto dove facevano panini "semplici" (del tipo con solo affettato), ma tanto imbottiti da non poterli mordere per intero. :wink:
Ciao Gianluca....eri al multisala a Legnano ieri sera?...io ero all' Old Wild West ieri sera pensa te !!!!!