io ragazzi ho proposto poi fate voi...se bisogna tagliare la testa al toro andiamo una domenica al old wild west a tradate che e una via di mezzo...se poi per giovedi a capolago va bene alla maggiornaza si va li vedete voi
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me -sempre salvo imprevisti- andare a capolago al Roadhouse al giovedì, oppure domenica all'Old va sempre bene. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scegliamo posto, luogo e data che riesca a conciliare più gente possibile, tenendo conto che sarà difficile trovare un compromesso che vada bene a tutti al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Lanciamo il sondaggione allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vota il tuo giocatore preferito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tizy i locale non chiudono mica alle 23 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
preparati uno scudo bello resistente.... i pacchi che tira tizy sono davvero grossi e pesanti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so se puoi montare i 20 ma questo e un buon affare tu che sei in cerca :wink: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchio-bbs-20-con-dunlop-runflat-lecco-64644356.htm
Quanti varesotti ci sono sul forum? Mmm 275/30 e 245/35 mi sembrano misure da serie 5 o 6... Sicuro non vanno bene per la 320d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Grazie del pensiero, ma la mia omologazione si ferma ai 19" (per fortuna!!! Altrimenti... :sbav: ). PS: e forse mi son preso pure un'inc***ta da subito.it per cerchi e gomme!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Azz davvero? Io mi stavo accordando con un tipo di venezia x dei 313 performance ma poi é sparito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk