prezzo altino, ma sembra ben messa. ha tutto quello che serve e se vuoi andare mi faccio un salto volentieri per visionarla, se la prendi ci mettiamo subito mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah
quel weekend non ci sono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, se si dovesse organizzare di domenica sera, al roadhouse di domenica c'è all you can eat di costine a 10€................ così giusto x info... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.roadhousegrill.it/promozioni.html
ok ragazzi ho buttato giu una data lontana appunto per far organizzare tutti per tempo ma se non ci siete la cambiamo!ottima idea quella itter!ma vale per tutti i road house?se si c'e quello a capolago che e molto bello ed ampio e potremmo fare anche 4 foto cazzute riva lago!
si si è a tutti i roadhouse... o meglio, essendoci sul sito mi aspetto che sia una cosa generale x tutti... a legnano sono sicuro al 100% che c'è xkè l'ho provato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Va bene anche roadhouse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cambiamo data così [MENTION=41973]Itter[/MENTION] viene e anche [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domenica 19?
domenica 19 x me va benissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domenica 19 sono via, per quello non ho ancora la mia cavolo di auto, son sempre via /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non vi state a sbattere per cambiar data /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Beh da roadhouse il giovedi hamburger a 50% Roba che si spende tanto quanto da mc donald ma si mangiano panini grandi il doppio del big tasty /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il 26 non c'e gia qualcosa? Tipo pranzo nel monferrato mi pare! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
se volete fare anche in settimana per me va bene! anzi forse meglio cosi non c'e molta ressa! comunque non lo so non li guardo mai i raduni del forum
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io 19 no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, 26 andava bene però non potendo gli altri rimandiamo! Anche in settimana si può fare!