Quanti varesotti ci sono sul forum? Luna nel pozzo, gelato enorme! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Benvenuto Filippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sperando di riuscire ad organizzare un'altro "mini raduno" per conoscersi meglio tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] non si sa quando partono le grigliate del john?
sono andato a mangiare una cosa veloce domenica!c'era una desolazione assurda mi sa che il proprietario ha qualche problema!
ti diro sono abbastanza in confidenza con lui e da un po di mesi a questa parte e molto molto strano....se non si vuole aspettare posso sempre organizzare un aperitvo di sabato sera al pastori che non e male come hai visto alby ed il sabato e vivibile
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si ci sta, altrimenti organizziamo una cena qua in zona una domenica sera
Se intendi che si trova parcheggio facilmente: no. Se intendi x fare quattro sgommate: quello di fronte al The Mode estivo decisamente no... Magari in periferia!
Lo so che il parcheggio è bello grosso (ho fatto le superiori al Dell'Acqua, lì di fronte!), ma mezza Legnano si trova lì il Sabato pomeriggio se c'è bel tempo!!!