Quanti varesotti ci sono sul forum? Iron anch'io visto mercoledì molto bello!! Itter sei andato a cerro a vederlo?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Peccato cavolo, così completavo il frontale...perché qualcosa si trova on line però è tutto in vetroresina che si spaccherà solo a guardarla...
guarda a dire la verità non è che abbia cercato cosi attentamente da dire di non averne trovato nemmeno uno, se te conosci qualcuno che vende o hai degli annucci da segnalarmi fai pure :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> M o Performance vanno bene entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi a livello di et e canale su serie 1 fino dove ci si puo spingere in misura da 18?io o 8j et 34 anteriormente mi gusta ma dietro vorrei canale da 9 per ottenere piu effetto concavo ma se tengo et 34 esco decisamente fuori dal passaruota...ho cercato sul forum ma per serie 1 non ho trovato molto
Un saluto a tutti i varesotti, vi informo che incontrerete una BMW E92 in più x strada! Mi chiamo Filippo e abito a Legnano, vedo che ci sono tanti utenti dei comuni limitrofi... ...non vedo l'ora di vedere dal vivo uno dei vostri mezzi! Ciaooooo
bravissimo! e a tutti...ricordo che ho in vendita i BBS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Bene bene e benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tizy sei peggio di vanna marchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Benvenuto!! Imho i 18" sono la misura migliore per le nostre, non vanno a penalizzare ne la prestazione ne il confort..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Bravo Ale dammi una mano a venderli ahahah Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Tra l'altro sono gli stessi che con bordo rosso che montavi un anno fa più o meno o sbaglio? Te li prendevo volentieri..un anno fa
Grazie x il benvenuto... Sono d'accordo sul fattore prestazioni/confort... ma anche l'occhio vuole la sua parte! Ergo, monterò i 19" e ringrazio mamma BMW x NON aver messo a libretto i 20". Sennò... :sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Alt, no: quelli erano degli lm da 19" Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ciao Filippo benvenuto! anche io sono di Legnano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />