Quanti varesotti ci sono sul forum? Hola a tutti, sto weekend siete in giro? Organizziamo qualcosa? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
per me franciacorta e saltata causa tempo di *****!stasera sono a un compleano al pastori 5:12 per l'aperol :wink:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Magari un giretto si fa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> offrì te fonzie ahahah o meglio quello/a del compleanno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy c'è qualche lettura interessante sull'argomento pesi? Vedo che stai facendo particolare attenzione a questo aspetto.. Sembrano venuti decisamente bene, ottimo UP! In attesa di foto da lontano Se facessimo il prossimo? Sperando nella clemenza del tempo..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si il tempo non é il max, ma io dicevo anche x una pizzetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPad usando Tapatalk
mi sono impegnato ale!tutto acciaio inox medico e aldatura a filo continuo :wink: il tempo fa schifo appena possibile faccio foto ma merita decisamente di piu del originale!volante in alcantara ti piace?:wink: erano questi i 2 up che ti dicevo
Sul terminale come non quotare, credo sia il difetto principale delle BMW degli ultimi 10 anni escluse M e 335/535. Se proprio metterlo di serie fa cosi schifo imho potrebbero abbinarlo al pacchetto Msport. Invece fanno strapagare il performance che su diesel è praticamente inutile. Era una delle modifiche che avrei voluto fare anch'io, ma con l'idea di cambiarla non spendo più. Le uscite sono da 80? o forse un pelo di più.. Del volante invece non ho capito se l'hai fatto tu/fatto fare o se è il performance. A memoria il performance è completamente alcantara, in ogni caso sembra sia venuto un buon lavoro!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Voi varesotti dove vi rintanate il sabato sera?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> incontro solo [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] in giro ahaha
vero ale!e ti dirò al minimo fa un lieve borbottio muy muy piacevole e quando SCANNO sopra i 2000 giri soffia come se avessi la turbina a 3 bar costanti ahahahah per il volante io avevo l'M sport ma sulla parte alta era rovinato e l'ho fatto ripellare!farlo tutto in alcantara sarebbe stato troppo delicato e si sarebbe rovinato subito!quindi ho rifatto la pelle traforata sui fianchi e alcantara sulla parte alta e bassa!gia che c'ero ho fatto fare le cuciture con i colori M :wink:
Generalmente se non sono a casa orizzontale con ore di sonno da recuperare sono a Varese o comunque in zona salvo eventi particolari o compleanni Non male come idea, anche perchè il volante tutto alcantara è molto bello ma devi veramente guidarlo coi guanti. Così vai ad aggiungere un tocco estetico in più senza perdere la praticità dell'Msport normale. Invece per sound in sostanza hai romosso l'ultimo silenziatore o c'è dell'altro?
e si tanto per 3/4 del volante e pelle quindi guidando solo io la macchina l'alcantara durerà a lungo :wink: terminale come vedi ho fatto tubo dritto perche ho visto che il nostro originale e uguale la cassa terminale finale funziona solo per risonanza ma non fa giri srani il tubo all'interno!per adesso mi sono fermato ma sto cercando un F.A.P anche rotto per prendere le misure corrette e replicare un downppe diretto!se non vendo prima la macchina :wink:
Potresti provare in BMW "salve vorrei un fap, possibilmente rotto e gratis" con reazioni di questo tipo ... Rimarresti in bmw o cambi genere?
ahahahah ho una conoscenza buona dentro mi fa che il primo che salta me lo da senza problemi :wink: si se non c'era lui sicuramente la risposta sarebbe stata una altra...il mio sogno e una mustang gt ma mantenerla e un disastro...mi piaceva anche un 320/325 benza le ho provate ma sono troooopo sedute...e da anni che mi piacerebbe anche una jeep e stavo guardando qualche wrangler 2.8 all black
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahaha sbagliato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla fine abbiamo optato per una cosa più easy, cinema e iron man 3 Ah poi ho provato a cercare l'annuncio ma nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai sono tutte americane quelle che mi piacciono ahahaha ....per adesso mi tengo la mia e continuo con gli up poi appena capita un occasione valuto come stai facendo tu :wink: