Bene bene sono contento per te! Alla prima occasione mi sa che ti chiederò di vederli, anche se 75kg di peso limite vuol dire che ci posso salire prima dei pasti ma non dopo ehehehe
hai presente come sono di fisico? ecco, sono al limite per entrare nel sedile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? In qualunque caso non potrei sedermici allora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no..non credo: fa fatica ad entrarci ludo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mio fratello ci è rimasto male, non ci entra nemmeno lui!
Datemi tempo anche a me di fare almeno cerchi e assetto poi ogni tanto verrò ai vostri ritrovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa giovi quanto è incazzato con me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma col saxo...vieni col saxo che già mi piace..!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Giovi li rompe solo guardandoli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io! avevo paura mi picchiasse dall'incazzatura io devo vendere i bbs però...voglio un set di oz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragaaa..be dai con un'assetto un pó decente nn ci si spacca la schiena..poi se si va su assetti esagerati un pokino si soffree..la mia è abbasanza bassa e dura xó x l'uso ke ne faccio mi va bene cosi...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Sono olandesi, replica dei pole position /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> recupero la fattura e ti dico come si chiama il sito che non mi ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> garantisco son fatti davvero bene...per ora li abbiamo presi io ed eaurouge, che li ha sul Cayman Cup Sent from my iPhone 4s using Tapatalk