Cambio manuale, credo che per ancora molti anni preferirò il manuale ai vari automatici Andrò di meno ma mi diverto di più! Fortunatamente è l'N55, per cui molto più affidabile e ci sono meno probabilità che sia stato mappato. L'N54 lo so è un'altra cosa, ma nel momento in cui lo prendi usato è un po' come fare la roulette russa se non sai chi l'ha avuto in mano. Anche perchè tenerlo stock è veramente un delitto, e se ti trovi il medico che l'ha usato come auto da passeggio bene, ma è una rarità! Sul passaggio di proprietà dovremmo essere intorno ai 1000-1200 in provincia di Varese, quindi in linea con il prezzo che mi dici tu. Vedremo...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Beh si con il manuale il divertimento dello "smanettare" con la leva non te lo darà nessun cambio robotizzato, però secondo me un buon cambio automatico, come il Dkg non ha niente da invidiare, anzi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo metto in dubbio, il DKG tra i tanti cambi che ci sono in giro è sicuramente ottimo, ma è proprio una questione di feeling mio, mi piace ogni tanto mettere qualche doppietta in scalata e mi piacerebbe imparare a utilizzare il punta tacco, se non nei giri tirati ma almeno nella guida allegra. Tutte cose che purtroppo con un automatico non posso fare..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Sisi, con il manuale le scalate e il resto le gestisci come vuoi te e ti da sicuramente più "emozioni" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 335i m sport con l'n55 è il top, con qualche modifica soft raggiungi facile i 360/70cv (non ha i problemi di surriscaldamento del n54) ... Che figataaaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Facci sapere quando la provi/vedi sono super curioso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Nooo peccato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riuscivi a portarlo a casa con un bello scambio alla pari era il top! Peccato...ne cerchi altre o lasci perdere?
In realtà non era nei piani cambiare auto ora ma l'anno prossimo. Quel 335i mi è capitato davanti al naso per caso, e volevo approfittarne. Passato quello per il momento ho più l'intenzione di vendere la mia e poi guardarmi intorno con i soldi in mano, ovvio che se dovessi trovare uno scambi alla pari o quasi per un'auto che mi ispira valuto eccome. Ogni tanto un giro sui motori di ricerca lo faccio, alla fine per trovar qualche affare ci vuole pazienza. Sono molto curioso di vedere le nuove serie 2 e 4, magari una bella M235i potrebbe fare al caso mio
Quanti varesotti ci sono sul forum? L'unica cosa certa allora è che abbandoni definitivamente i naftoni per i nuovi motori turbobenza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? E non ci dici nulla? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
ve lo dico adesso no boys sinceramente sto aspettando che il john riparte con le grigliate a volonta a 10 euro mangia fino a morire,li giuro che organizzo in grande :sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Chi sarebbe codesto benefattore? Io sono 1,80 x 70kg ma se mi portate a mangiare...ragazzi miei vi costa di meno regalarmi i 313 performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPad usando Tapatalk
un posticino carino dove abbiamo fatto il primo ritrovo dei varesotti!ummmmm mangi tanto?sfida aperta chi perde paga il conto dell altro! 1,76 per 83kg e una mandibola che fa invidia a uno squalo! ahahah
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io sono magro, ma mangio quanto un 12 enne americano tenuto a dieta x 1 mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Bene bene io adoro la carne e soprattutto ammazzarmi di cibo con gente che apprezza! La mia ragazza inizialmente mangiava mezzo petto di pollo ogni mese, adesso ogni tanto me la butta li: "filettino ignorante al road house?" Da non crederci! Stessa cosa x il sushi (non so se anche voi apprezzate): prima solo robe fritte o cotte, ora se non si spara 5-6 sashimi non è contenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] dai dai organizziamo Per quanto riguarda le grigliate del john, anche io ci ho dato dentro...sono 1.90 per 92kg azzzz ahahaha