Quanti varesotti ci sono sul forum? [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] se stasera sei al pastori, io sono li
Quanti varesotti ci sono sul forum? Guardate che bella sorpresina ieri sera! Due su due...ho fatto ambo... Chiamato i vigili e non rispondeva nessuno, chiamato il 112 e x fortuna mi hanno fatto registrare la telefonata con loro, dove dicevano che anche loro del 112 hanno provato a chiamare i vigili di parabiago ma non rispondeva nessuno... Pomeriggio vado alla sarma a saronno e vediamo che dicono... X ora sento una forte vibrazione sotto lo sterzo tra 1400 e 1600rpm, quando sterzo verso dx sento un rumore metallico e a bassa velocita un fischio proveniente dal disco anteriore dx... Le madonne le ho gia tirate giu tutte...
successo qlk giorno fa anche a me. 2 cerchi cambiati (867 dindini) se ti serve aiuto su come procedere per la richiesta di risarcimento scrivimi PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca di quella tro*a!!!! cavolo mi spiace un sacco!! devo cambiare i cerchi mettendo i 18... già ho l'ansia delle buce, se poi vedo queste cose mi viene la voglia di lasciare i 16 e cambiare solo le gomme invernali... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è certo al 100% ma quasi.. se ci sono tutti i requisiti (verbale vigili, foto buca, documentazione danno) difficilmente non rimborsano. (fonte 2/3 gommisti che ho sentito in merito) riguardo alla cifra certo, rimborsano l'intero importo sui danni ai cerchi/ammo/ecc mentre per le gomme se nn sbaglio rimborsano parzialmente per il discorso usura
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io ho i 18" con le runflat La botta è stata tremenda e soprattutto quella di ieri sera inaspettata (buca piena di acqua) Temevo di averci lasciato giu gomma e cerchio...spero non sia nulla di grave I vigili non sono usciti ma ho la registrazione audio, ho le foto e ho anche il satellitare quindi a breve avro anche una traccia gps che conferma il transito sia di ieri che di oggi Ho sentito il mio legale e domani facciamo partire la letterina, appena bmw mi quantifica il danno faccio anche la richiesta di risarcimento. Djsantiz se vuoi mandarmi qualche info in piu in pvt sono ben accette, quando hai tempo e voglia chiaramente :-) Grazie a tutti del supporto morale è davvero uno schifo dover girare in macchina con la paura di spaccare tutto x colpa di certi crateri /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok... meno male... è una rottura di palle immensa, ma se almeno si viene rimborsati le palle girano un pò meno... ovviamente dopo una serie infinita di imprecazioni... diciamo che "si fermano" un pò prima...
se riesci a farti rimborsare tutto il danno, sarebbe una gran cosa!! tolte le imprecazioni e l'incazzatura, diciamo che almeno non ci perdi anche dei soldi... tienici aggiornati.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si beh come sempre uno preferibebbe evitarli certi casini, ma se proprio non si puó, che almeno paghino! Le assicurazioni le hanno inventate apposta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io nel 2007 con il cooper s mi e successa una cosa simile! faccio una curva abbastanza lanciato (cerchida 17 e assetto)peccato che subito dopo c'era uno scalino di 7 cm netto!cerchio crepato,e usita la bolla sulla spalla della gomma,partito via il fascione in plastica eeee MI SI E RIALZATO IL DUOMO! L'AMMORTIZZATORE E ANDATO A FINE CORSA MA NON E SCOPPIATO va beh nulla ho fatto un milione di foto ho chiamato la polizia mi hanno dato picche ho chiamato i carbiniere e stavano facendo uguale ma dopo minaccia li ho obbligati a venire(erano le 2 di notte tra la notte di domenica/lunedi)venuti fatto verbale,ne ho preso una copia e sono tornato a casa!giorno dopo bmw trebicar preventivo dei pezzi e ho mandato tutto alla regione!dopo 1 mese e mezzo avevo l'assegno :wink: la gomma mi e stata pagata al 50% ma tutto il resto nuovo...constatate solo se la strada e provinciale o come per mia sfiga REGIONALE magari in quel caso ci vuole un po di piu :wink:
Gianluca hai tutta la mia comprensione,mi potresti dire dove ti sei imbattuto in questi "crateri"? visto che sono anch'io della zona,ciao! ps. grazie alle nostre stupende strade ho anche io tutti e 4 i cerchi da 18 ovalizzati...aspetto solo la buca "giusta" per cambiarli!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Una di fronte all ex bar calara, l'altra (quella piu grossa) sul viale lombardia tra la rotonda enorme e il dosso, appena dopo il canale, in direzione busto garolfo
Quanti varesotti ci sono sul forum? Alla sarma mi hanno fissato l'app.to x convergenza bilanciatura e verifica eventuali danni mettendola sul ponte Il responsabile l'ha provata e ha notato anche lui la vibrazione sotto al volante e il rumore dello sterzo verso dx :-(
come già detto...foto-verbale-fattura dei danni...e pagano... non chiamai nessuno 2 gomme tagliate , auto che disturbava il traffico e si fermarono loro... 24 dicembre ore 23.00...!!! Gomme e cerchi avevano 9 giorni...mandata fotocopia fattura di 9 giorni prima...rimborsato 100% strada provinciale...