Dipende dove lavori!! se fai autostrada verso lugano ci si becca sicuro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sede a balerna ma cantieri a lugano!ma da 1 mesetto sono fermo,se vedi i mezi della POZZI probabile che ci sia dentro io :wink:
Vedere gente ferma con trazione anteriore, in salita, per colpa di appena 30 cm di neve, mentre passi a 50 orari in viale Belforte con 245/40/18 e trazione POSTERIORE non ha prezzo. MA IMPARATE A GUIDARE!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima in Valganna la gente mi imbruttiva quando li superavo a 60 mentre loro appena 20 in seconda attacati al volante e sudati come dei vecchi... IO AMO INVERNO E LA NEVE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=44261]fonzie[/MENTION], la Pozzi passa anche nel mio hotel ogni tanto quando si rompe qualcosa...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io ho preso la bmw 20gg fa e mi son detto: "ma si tanto ormai l'inverno è finito" Fanc..lo sta nevicando di più in questi 20gg che negli ultimi 2 anni :-) Monto i 18 con le estive e arrivo da un suv, mio padre quando ha saputo che avrei comprato la serie 3 mi fa "la prima nevicata non ti muovi" Pensavo peggio, invece devo dire che grossi problemi non ne ho avuti, x fortuna!
***** igor allora sei vivo!!!FATTI SENTIRE!! mah ti diro con la mia sulla salita con una decina di cm di neve mi ha fatto incazzare sgommava e troppo leggera dietro...bella allora appena ti si rompe qualcosa vengo io quando riprendo ahahah
infatti ho visto una 1er argento di traverso, ad altezza uscita parcheggio (quella stradina piccola)... mi fermo che facevo fatica a passare, chiedo al tipo che ha, lui mi risponde: "appena mi muovo vado fuori strada, ho appena toccato il muro". Mi sono messo a ridere, ho fatto la "sgommata bianca" bastarda e me ne sono andato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho capito che vengo dall'est dove nevica ogni 2 giorni, ma sono "cresciuto" qua.. bah.. cmq caro @fonzie , per ora abbiamo la Reglasystem ogni giorno e ne abbiamo pieni... ti ricordi il mio problema con la macchina...? beh, allora: -pompa alta pressione -pompa carburante -filtro carburante totale: 1367€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -ventola radiatore ancora da fare questo mese, totale: 870€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutto fatto da Sarma di Saronno, Trebicar è da dennuncia zio caro... Ora sono in causa con il concessionario che mi ha venduta la macchina non conforme, non me l'hanno riparata ecc ecc.. speriamo di recuperare qualche soldo.. sono piu di 2100€ spesi in un mese per metterla apposto... almeno mi consuma un po meno ora... sono passato da 9,5l/100 a 9,3l/100
azz che batosta! sono passato da bfc(fabio il meccanico)e mi aveva detto del danno!spero per te che recuperi qualcosa!se succede a me gli do fuoco! ahahah
Sperem.. intanto lunedi missa che passo anche io da lui che era curioso... Ma la sai un'altra cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />? andando in Polonia con la macchina di mio frate (Astra GTC, la mia ex macchina, visto che la mia era da Sarma) si è rotta la frizione (cilindretto, pompa) in Austria, nel tunnel del Lago di Costanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Morale della favola, quasi 4gg sono rimasto all'hotel di Bregenz, riparazione 1200€ (!) piu hotel 400€. Conoscete un bravo esorcista? Ma intanto mi sono installato led targa per consolarmi..ahaha
Io ci sarò! hai qualche link degli orari ecc...? thanks Edit. trovato: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?44816-Speeday-Monza-German-Day-24-febbraio-2013-Turno-riservato-by-Audi-RS-Club
a leggere il link sembra piu un programma fatto per loro....gli orari sono dall 9.00 in poi costo a persona 5 euro ingresso semplice,se si vuole parcheggiare l'auto nel puddok basta iscriversi sul sito di monza (non costa nulla)