ho superato quota 30.000km.... ho ritirato l'auto il 1° marzo 2012... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è il consumo il problema (non avrei preso una 120d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)... ma la voglia di farmi tutti quei km il martedì sera x una birra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz...ne fai di Km.... ma era anche x la compagnia..non solo per la birra..almeno vedevi anche la mia car vediamo dai...magari ci avviciniamo...
eh si... faccio un sacco di km... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se riuscite ad organizzare al roadhouse giovedì sera, sarebbe perfetto... altrimenti posso "spingermi" anche in zona tradate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, leggo di posti a me molto familiari... È un po' che cerco di partecipare a qualche incontro, ma sono quasi sempre lontani o magari per me non è il periodo giusto.... Quando uscite datemi sapere!!! Io son di Tradate...:wink:.
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ciao raga! Per me ci sta bere qualcosa insieme o fare una sera come l'altra volta! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
hanno spostato il beerbanti a canegrate se interessa a qualcuno e la location è figa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io e deltaforce ci troviamo stasera per una birra al fullstop di morazzone se vuoi venire sei ben accetto! INVITO APERTO A TUTTI OVVIAMENTE :wink:
il beerbanti è la birreria a tema bavarese (con ragazze vestite bavaresi) dove cucinano molto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />