mai vantarsi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dov'è il tuo negozio? cosa vendi?
ahahah...ho un negozio a Barasso...vicino a Varese,faccio divani e tende d'interni ed esterni..da 2 anni ho rilevato l'attività dei miei.. prima ero meccanico....l'ho fatto x 18 anni... :wink:
ottimo!!! buono a sapersi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caz strano di solito sei la persona piu AFFIDABILE del mondo...gia che sei li mirati in mezzo alle gambe va! p.s.martedi sera full stop?
ahah...spesso alla domenica non ci sono :-) va bene x il full stop martedi!!!!! CHI SI AGGIUNGE???? itter????
ma non ci credo!!! io vado all autolavaggio li a morazzone spesso possibile che non ti abbia mai visto?ero convinto che eri di cassano
se si facesse un pò più vicino a saronno verrei volentieri... x arrivare al full stop faccio più km che x andare a lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga se vogliamo fare una rimpatriata per me va bene anche il jhon cosi e colaudato e accessibile per tutti!
capito dove il minimal ma non ho presente il full!(uscivo tanto allo zeus ma non giravo da quelle parti)