Se ci facessimo un Mottarone domenica 24 marzo? Lo dico con largo anticipo cosi magari riusciamo a fare una bella carovana e dovremmo esser tutti gommati estivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi se si riesce a beccarsi anche prima di fine marzo benvenga..
ahahah...ci provi sempre con il Mottarone tu :-) non male come idea... si ma vediamoci x una birra dai!!!!
...stardo...non è vecchia dai 2 settimane :-( è sporca...con sto tempo cavolo!!! già messo pedaliera performance...e in arrivo scarico doppio Performance (finalino) :-) dai oggi sento Fonzie...
eh alè giù soldi.. son mica Calcateo!!!. ma i fari blacklinecosa costano?...tu hai lo xeno giusto? i reni mi hanno detto che x il pack M non ci sono ancora.ma a me sembrano uguali agli altri
51712240773/4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo è il codice x i reni neri... portagli questo e te li ordinano.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo codice l'abbiamo usato sia io che un altro utente con pack M... quindi va bene anche x te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x i fari black line, in BMW, ho pagato 288€ iva e montaggio compresi... si ho gli xeno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io questa domenica sono a irare a monza con mio fratello! se qualcuno vuol venire la giornata merita! japan day e spari!
...grazie per il codice dei reni.... per i fari aspetto....è vero comunque,non sono cosi tanto neri...stanno bene...
Si ci provo sempre perchè è da parecchio che non ci faccio un giretto su là :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro appena mi si stabilizzano un po' le giornate passo a trovarti in negozio promesso! Birretta quando volete..
figurati!! mi devi una birra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: cambia la descrizione "auto" del profilo........