ok, la location l'abbiamo trovata.... va bene a tutti x il 16 dicembre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> raccogliamo le adesioni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avrò la macchina, ma sarò ad Ancona per un matrimonio! peccato perchè ti avrei accecato con la vernice perlata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah la fai anche riverniciare??? me l'ero persa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e x il resto dei lavori? subito o a gennaio?
appena la tiro fuori dalla carrozzeria me la godo tutta nuova e col cambio colore e poi la porto dal Ludo! e te non la porti?
a tempo debito, tranquillo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passati i 2 anni, torno a trovare ludo... e inizio con la lista... ah, ne approfitto!! x questa primavera pensavo di montare dei 18... ho bisogno del tuo aiuto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando vuoi bello! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena me la ridanno ci vediamo
adesso ho su i 16 con le invernali "pezzente inguardabile style"........................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
FIIIGA aspetto te io! sei sparito!si vede che sei ingiro a fare lo spacca figa goditi la limited che ti manchera!
Macchè sparito....sono a casa con un ascesso della madonna!!! :-( ....ma non lo so se mi mancherá...te lo dico quando metto il culo su quella nuova...e vado a frenare :-P