non so se hai abbastanza memoria ma mercoledi ti ho detto....IO HO UN PROBLEMA ahahahhah propio chiacchiere da bar!
Io credo che verrò senza macchina alla cena..mi son fatto due conti e non mi conviene tenerla assicurata l'inverno..
andrai in giro su una slitta trainata dalle renne? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ABBIAMO SCOPERTO CHI è BABBO NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ragass sono ultra preso in questo periodo e lo sarò ancora prossimamente, non riesco a star dietro a vedere una buona location sto giro purtroppo...
premetto che non lo conosco e non ci son mai stato, ma dalla presentazione sembra valido: http://www.ristoranterapsodia.it/il-giropizza/ il posto è a Fagnano Olona e si chiama "RAPSODIA"... fanno sia giro pizza (15€) che girocarne (30€)... di parcheggio ce nè in abbondanza nella zona: se va bene a tutti, possiamo prenotare qui... xò bisogna raccogliere le adesioni ENTRO E NON OLTRE MARTEDì 27 NOVEMBRE! mercoledì si prenota...
buona proposta itter! mah io propongo di fare un giretto di SOPRALUGO prima di prenotare tanto e vicino!e bisogna sopratutto concordare una data che conciglia tutti ad essere presenti :wink:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Martedi sera, giro pizza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah TONNO! mah il 2 NON DOVREI avere impegni(memoria di *****)bisogna vedere se sono tutti presenti
Ehm non so se ci sono il 2 perchè fanno un mercatino di natale nella mia via e forse mi chiudono dentro..!! Penso di essere salvo però! Vi faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />