Ankio comprate le gomme invernali da18" x la M....ma solo x essere in regola x quel poco le la uso...costo250 euro..!!!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si la cosa migliore sono le termiche, ma se proprio non vuoi metterle, metti nel baule un paio di catene, così se ti fermano con le estive, gliele fai vedere e via...
si si me lo han detto che la tua e catenabile...si si non voglio essere sfacciato ma dubito fortemente!la mia con i 18 NON e catenabile...
beh,ero incredulo anche io..ma sul libretto NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE che i pneumatici da 19? non sono catenabili!! guardato e riguardato 1000 volte. quindi,sfido qualsiasi vigile che mi ferma a farmi la multa per pneumatici non catenabili.
beh le catene vere e proprie penso che non riesci a matterle ma con le TRACK non hai problemi!solo che costano sulle 200 euro cazz
infatti e stato bocciato subito...bisogna trovare un altra location!avevo pensato il TOURLE giro pizza ma anche li boh...non mi convince molto!
la cugina della mia ragazza ci ha lavorato l'estate scorsa e ha detto che le pizze del giro pizza sono riscaldate....................
Riscaldate...no zero che schifo!!!!....beh possiamo anche rifarlo al Jhon martin...io ho mangiato bene...
Ahahahah...me l'hanno detto stasera :-) grazieeeeeeee :-) giovedì ne parliamo,ti portò la brochure (non il sciùr eh) e ti faccio vedere come l'ho configurata...