Andate ad alcoolizarci e non dite niente. Grazie /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto tra poco dovremo cambiare il titolo del 3d a "quanti comaschi ci sono sul forum". Che tristezza.
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quoto sul fatto dell'alcolizzarsi!! Ma sul fatto di essere comasco mai, sempre varesotto che *****!! Ahaha
sicuro teo :wink:...non e propio la mia ma vorrei mettere gli stessi cerchi per la primavera!l'assetto e gli splitter no se no devo comprarmi un elicottero per scendere dalla rampa del box!per il resto e uguale:wink:
poi questa in foto e piu bella perche ha le foglie gialle sotto!!! guarda si vede che vai al mare con le crocs rosa.....
per il bere ragass avevamo pensato di andare a bere qualcosa per far 2 chicchiere e 40mila stronzate e gia che eravamo li pensare a un posto valido per la cena pre natalizia ma questo week vedo gia di ingegnarmi!:wink: e un po che non sento hitler e ale 86 che fine hanno fatto?
No no....sinceramente non mi piace...l'ho presa pack M... 3 porte... Quella che dici tu c'e ne una x concessionario...5 porte,bianca...performance pack..
lo so, lo so!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo caro e un po che manchi all appello ...(bhe dai il taglio rasato da nazzista ce l'hai )detto scherzosamente ovviamente :wink:
ma quindi, a quando il prossimo appuntamento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avrei trovato un posto dove fanno grigliata mista a volonta a 15 euri però la location non me gusta...ma promesso questa settimana mi studio qualcosa di fico! penso e spero di trovarci per il primo week di dicembre!il 2 avevo pensato
ottimo!!! basta che non sia il cactus juice!!! fa veramente ca*are!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x la data, considera che il 9 dicembre c'è la cena natalizia del forum... tu/voi (varesotti) ci andate?? possiamo fare una bella carovana e andare tutti insieme.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no cerchero sempre un ambientino a modo magari con un po piu di movimento e qualche milf per teo ah e dove lo fanno?non sono per i grandi spostamenti sinceramente :wink: