Si si F30 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So che costicchia ma può essere un sacrificio che vale la spesa, ed essendo un 2.0 e al limite del superbollo, sarà il motore sportivo di riferimento almeno in Italia. Cavolo ha pochissimi km la tua, fa sicuramente l'affare chi la compra! Hai provato a mettere qualche annuncio per venderla privatamente?
No Ale...l'F30 è davvero fuori dalla mia portata....poi ho una ditta..non posso spendere più di tanto... no...annunci non ne ho messi....ma dubito mi diano 17.500 i privati...bella quanto vuoi ma ne dubito..
andre e indubbiamente bella la versione M ma guardando anche la tua che e comunque una limited allestimento M non lo so se spenderei soldi...
le nostre se trovi l'appassionato secondo me max sei sui 15.500...16.000 ma oltre e impossibile secondo me!a me prima dell estate avevano offerto 15.000(un privato)
e appunto...dovrei trovare l'appasionato...e oltre a quei soldi che dici tu non mi darebbero... io contavo di prenderla perchè poi la terrei 4 anni...se vado avanti con la mia poi più avanti dovrei aggiungere troppo per prendere un altra bmw...
Effettivamente ho dato un occhio su autoscout e le nostre amate si svalutano da far paura, a me bianca non fa impazzire l'F20: Nera già meglio:
eh si ragazzi! se penso che la mia 4 anni fa era costata 35 nuova e ora ne vale 20mila in meno! eheheh...si ma d'altronde tutte le auto svalutano dovresti cambiarla in continuazione se non vuoi perdere soldi!io ragionavo cosi prima ma però non ne esci vivo...questa la tengo ormai e piuttosto gli faccio up grade per farla unica,poi quando necessitero di un auto piu morbida e spaziosa la cambiero...quoto moltissimo ale lo stavo pensando prima...la f20 ha bisogno di colori scuri! bianca perde tutto p.s. se guardi autoscout le serie 3 coupe le trovi a 14mila e le serie 1 m ggia a 13mila! autoscout non fa testo come mercato secondo me devi trovare una via di mezzo
Fonz, il tuo problema non era la svalutazione è che ne cambiavi una ogni 6 mesi!! Io la mia la venderò presumibilmente con 4 anni e 60-70mila km, spero almeno un 20-22mila euro di tirarli su!
io la prendo bianca :-( forse.... si infatti la valutazione effettiva della mia sono 13 mila... quello che voglio è stare tranquilo per 4 anni con una macchina che è sotto garanzia...non vorrei uscisse fuori il problema della catena... l'anno prossimo andrò a convivere..per cui finito il gioco delle macchinine...per questo me la prenderei ora...e so che non avrò problemi con una macchina sotto garanzia..
non so ragazzi....io so che ora me ne danno tanti di soldi... più avanti mi daranno 2 dita negli occhi e non potrò più cambiarla con una pari livello...
vedi tu andre se vuoi investire soldi (quanti se posso sapere?)a sto punto pero prendila 4 porte per UN DOMANI...
L'idea è quella, se poi me ne danno di meno, inizio a vendere un po di cose separatamente, a partire dall'impianto audio. Ci sarà un bello studio da fare anche in base a cosa prenderò dopo.. No ma fai bene a cambiarla ora vista la supervalutazione che ti fanno. Hai avuto modo di provare l'F20? Com'è rispetto alla tua?
20.000 dalla mia....costa 37.000...configurata cosi.... no...no...no...no...assolutamente 3 porte :-) se SERVE c'e la yaris della donna...
non l'ho ancora provata....prima di decidere comunque un giro ce lo faccio...ho una mia amica con l'F20 ma ha il cambio automatico 8 marce,non fa fede......io la prenderei manuale ;-) io l'ho pagata 22.000....3 anni fà...era un usato nel concessionario dove lavoravo...non ci ho perso molto..
Sto cambio 8 marce ha veramente scassato il cazz. Ho come il sospetto che le frizioni che saltellavano a mezzo mondo si ripresenteranno anche sui modelli nuovi, non mi spiego se no questo bombardamento di automatici. Non ho ancora trovato un 328i manuale da provare, e anche il 320d/120d difficilmente li trovi col manuale per i test drive, il che è semplicemente scandaloso. E complimenti per l'affare, smenarci 5 mila euro in quasi 5 anni è veramente da applausi. Concordo con te sulle 3 porte, finchè non hai 2/3 figli meglio godersi una linea più sportiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS:tra un annetto dobbiamo aspettarci una cosa cosi? La vedete l'immagine? è sparita prima! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahhaahh....ma sei fuori????? 2\3 figli???...no no...petta và.....esatto preferisco rimanere sullo sportivo.. anche la mia saltella ogni tanto la frizione...so che è cosi e va beh... il cambio 8 marce sequenziale non mi dispiace...ma prendo il manuale và... il 320d manuale è davvero difficile da trovare...ho guardato anche io in giro...
son gusti l'F20 non la prenderei mai, qualsiasi colore , molto meglio la tua... Se la paghi di listino, della tua non ti danno molto visti gli sconti che fanno...