bella Fonzie!!:wink: i vetri neri sono gia' in programma da carglass lunedi' prossimo per il grano: io non ho grano,io faccio debiti
ahahah ..no e' un tamarro merita di stare a casa !! giampy una sera di queste arrivo al mama e ci spariamo un bell'aperitivozzo ...ci conto!!
ahahah fai bene tanto a dicembre i maya ci portano via tutti p.s. bastardi se andate al mama a bere avvisate!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Si può anche organizzare una bevuta infrasettimanale al MAMA di mozzate se volete/potete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] no mi dispiace, non conosco nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho un contatto per rivestire i volanti P.S.: oggi salto in trebicar....preventivo per 125i M pack......mmmmmmmhhhh....fermatemi!!!!! Mi danno 17,500 della mia
Quanti varesotti ci sono sul forum? M135i dicono che sia una gran macchina!!! Se puoi prendi quella!!
Eh ragazzi...la M 135i è fuori dalla mia portata!poi ragiono anche per un domani rivenderla,infatti stamattina sono passato ancora li è mi son rifatto fare un preventivo x un 120d,é come la mia alla fine e la rivendo benissimo!! Sempre M pack,xeno,PDC...alla fine gran motore anche quello da 184cv...poi mappa più in là.. C'è un bella offerta sul finanziamento,4 anni o 200 mila km di assicurazione compresa e tagliandi(olio e f.o.) , conosco tutti li dentro e gli altri pezzi del tagliando li pagherei poco!
Insomma da 13 mila euro che valeva la mia car...me ne danno 17.500....ci sto pensando seriamente...!!!..perché conosco il proprietario :-) Poi ho una ditta....non posso esagerare a comprare "troppo". ;-)
Vero anche quello, però allora un bel 125i turbo benza ci sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo sai che mio papa fa il finanziere??ben bene faccio un giro da te in ditta adesso si si p.s. fammi sapere per il rivestimento volante anche in pvt! p.p.s scrivi quando vai in trebicar però golosello!!! cazz 17,500 della tua e ottimo!
Ah....é finanziere?..ehemm..no ma non la compro :-P Domani chiamo il mio amico e mi faccio dare il numero del volantaio :-D e poi te lo giro... Si 17.500 della mia non è per niente male!!!infatti non ci dormo pensandoci :-P