ahahah io ho gia portato gorelord sabato mattina scorso da lui :wink:.. rullare non so sinceramente ma comunque te la fa in realtime sul computer e ti sa dire quanti nm e cv prendi :wink:
Nel mio caso non devo mappare, mi interessava a titolo informativo capire quanti cavalli avevo.. Spero di riuscire sabato prossimo a passare comuque per l'altro problemino.
Il mio obiettivo a dir la verità era di rullare gratis , mi era già successo altrove e considerando che ci vuole veramente pochissimo tempo, non la considero un'ipotesi cosi remota. Però ecco non ho neanche l'ossessione di doverlo fare, quindi aspetto semplicemente l'occasione quando si proporrà..
Domenica sera al John Martin a Castiglione Olona, ritrovo varesotti! Qualche pagina indietro trovi dettagli sui menu.. Non eri mai entrato nel topic dei varesotti? Forse è per quello che non ti è arrivata voce..
e sti cazzi rullare a gratis fa gola :-) io aspetto di fare tutti i lavori come si deve ma penso che sarà l'ultima cosa che faccio..
cazz avevi ragione il tag non ha funzionato allora perche lui era taggato!magari potevamo essere anche in piu persone...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quindi domenica quanti siamo? Una decina circa?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per questa volta pazienza, già essere una dozzina sarebbe già un risultato buono per come è nata la cosa, sono sicuro ci saranno altre occasioni per organizzare meglio e conoscere tutti.. Ho spulciato qualche nick e qualcuno è tanto che non è attivo sul forum, probabilmente ci vorrà molto preavviso la prossima volta e PM a tappeto..
si vero ci vuole piu organizazione e persone che si sbattono alla fine io ho proposto ma magari qualcuno non piace(spero di no)per me vale il motto "non importa dove,ma CON CHI" :wink: il posto ha un buon rapporto qualita prezzo se uno vuole con poco piu di 10 euro mangia e beve!
Idem, di solito scelgo con chi stare, non il dove. Se a qualcuno non dovesse piacere il John, lo tenga come promemoria per la prossima volta e proponga lui un posto alternativo. Il tuo l'hai fatto considerando che non era tuo specifico dovere sbatterti, ma un modo per facilitare gli altri, un favore che hai fatto a noi. Dopo domenica che ci conosceremo tutti un po di più sarà anche più facile mettere insieme i pezzi la prossima volta.
caspita ale che diplomatico che sei!! ..un favore che hai fatto a noi...MI SENTO UN EROE! AHAHAH scherzo ovviamente sono un tonno
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io ho mappato da uno a Jerago con Orago, vicino a Cavaria. 400€. Se vuoi in PM ti dico!