ahahah bella quella del menu! ottimo allora sotto la lista del menu metto i nick dei presenti :wink: intanto se mi fate il favore di mandare un messaggio privato a chi potrebbe venire mi fate un favore [MENTION=23405]Ale86[/MENTION] non mi abbandonare anche tu e dateme una mano *****ooooo ahahahah (detto alla deceglie)
se vuoi sei il benvenuto!nella pagina precedente trovi tutte le info ;-) dimmi se riesci entro domani se sei presente cosi avviso anche il locale con il numero giusto!
tu DEVI CONFERMARE va che ci metto un attimo ad arrivare a milano ne! [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] vedi di confermare o sai gia chi ti mando sotto casa e non e SIMPATICO!
beh dai, l'importante è riuscire a vedersi prima o poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi Varesotti chi di voi ha rimappato la macchina ad HOC su misura??e da chi??e quanto vi e' costato?? grazie
io ne conosco 1 che le fa in real time a lonate ceppino sui 400 euro...se ti interessa scrivimi in pm ti passo il numero
Peccato per il tempo, credevo di lavare bene la macchina e far un pò figo ma niente da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oooooooo e che ***** inizia a fare il promoter!! ahahah io sto minacciando la gente per farla venire ahahah
Premesso che ogni venerdi dico:"domani la porto a Lonate" e quasi sicuramente neanche domani riuscirò ad andare, per caso si possono anche rullare? PS:scusate ma in sti giorni sono parecchio incasinato, domenica comunque ci sono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />