Eccomi, presente. Confermo la mia presenza. Appena rientrato dalle ferie... +4000 km in 7 gg. Rientrato stasera dopo 2100 km di un'unica tirata, solo piccola pausa di 1,5 ora per dormire. NIENTE MAL DI SCHIENA. Il piacere di guida in autobahn a 160-180 km/h - eccelente. Ma la pompa carburante mi da errori.. azz, mi preocuupo..ok, vado a leggere il forum ciao
ragazzi sono stato moolto preso in questi giorni ma prometto di passare questo week,vi tengo aggiornati!per adesso siamo solo comunque in 9 sicuri?
No non hai capito, se non vieni col l'F31 l'argomento della serata sarà insultarti pesantemente! Si scherza ovviamente, puoi venire anche con una Tata, basta la passione per andare d'accordo:wink:
sera ragazzi :wink: scusate l'assenza in questi giorni ma sono stato molto preso e per di piu gorelord mi fa perdere tempo a portarlo dal meccanico vero? scherzo ovviamente comunque buone notizie questo weekend sono passato,parcheggio garantito per tutti e mi sono fatto proporre un paio di menu deliziosi (guarda caso c'e il menu TETESKO questo week) ovvero: -spatze finferly e speck(ottimi gnocchetti stracciati tipici tedeschi allo speck) -wurstel gulash(3 qualita di wurstel sempre tedeschi in zupetta da mangiare con il cucchiaio di legno )in alternativa c'e il leberkase(un tipo di carne tedesco) con 1 primo e un secondo a scelta tra i 2 appena citati 14 euro per chi vuole rimanere sul classico ci sono anche: -stinco al forno con porcini o patate al forno 13,50 (piatto unico basta e avanza solo lo stinco sono 6 etti :wink:) -brontolona(pasta allo speck salsiccia e fagioli) -mare verde (pasta al pesto verde e gamberetti provata e deliziosa) per il bere BIRRA A CADUTA 1/2 litro a 4,80 ovviamente ha moltisime altre varieta di portate a scelta questo e solo un menu particolare consigliato volendo con una 12/13 ina di euro si mangia un buon primo o secondo con mezzo litro di birra :wink: ora sperando di essere stato esaudiente ho bisogno che mi diate la CONFERMA SICURA AL 100% di chi sara presente all evento!(se mi date una mano a mandare magari messaggi privati agli utenti presenti nel topic) domenica 28 ottobre ore 19:00 presso il john martin's Via Cesare Battisti 69, Castiglione Olona (VA) grazie a tutti della collaborazione :wink: lista dei presenti: FONZIE CALCATEO ITTER ALE86 GORELORD FILI92 ALBI92 DELTAFORCE76 GIAMPYZETINO
IO CI SONO!!! c'e' pero' un piccolo problemino: vuole venire anche mia moglie... mi sa che la svizzera io la salto ma c'e' qualcun'altro con la donna o no??
calcateo...NON SEI INVITATO! ahahahah io la mia la lascio a casa piu che altro si spaccherebbe i marotes e mi sarà piu facile parlare con tutti e dire minchiate! dargli un buono sconto da 20 euro dai cinesi non la tiene a bada per qualche ora? ahahah :-)
e invece portala !!! ..cosi fanno amicizia e si mettono li buone buone in un angolo a parlare del grande fratello e greys anatomy e non spaccano i maroni na vabbe' se non ci sono altre donne mica viene...
ovviamente scherzo ne sono un *****ne :wink: stavo sentendo anche deltaforce e anche lui avrebbe il problema donna,io lo dicevo di fare una cosa ONLY MAN per far si che si potesse parlare piu liberamente e conoscerci tutti visto che nessuno si e mai visto prima ma ovviamente se vogliono son ben accette :wink:
ah io credevo che voi vi conoscevate gia'... anche io preferisco only men,ma mi spacca i maroni che vuole venire a conoscere gli amici del forum...siccome ai raduni del club yamaha andiamo in moto tutti accoppiati,pensa che anche qui e' la stessa cosa.. comunque vediamo come si mette..quanti portano la donna..se non la porta nessuno le molliamo (in qualche modo) a casa,se su 10 in 5 vengono accompaganti,vabbe' portiamole anche noi..tanto l'only men salterebbe comunque..
Quanti varesotti ci sono sul forum? La mia, rigorosamente a casa...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci saranno altre occasione in cui portarla... Ma questa la vedo più una cosa tra di noi.. Come la classica partita di calcetto al martedì sera... Poi ci mancherebbe, fate come meglio credete!!! Questo è solo il mio punto di vista.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la mia la lascio a casa. Vengo solo con la Signora. Tanto... quando le ho detto perche la domenica sera non ci sono, ha detto solo "si si, vai pure, tanto che c***o ci vado io a fare in mezzo ai maniaci delle macchine?" Problema si è autorisolto. @fonzie , grazie ancora della tua disponibilità, domani (oggi) spero abbia tempo che la voglio lasciare, e speriamo bene.. p.s. per il menu, sembra quello di casa mia
io faccio il paccaro! pensavo di tornare in tempo ma zero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> divertitevi ragassuoli!!