E fare un'aperitivo in settimana...intorno alle19...io con altri del forum ad esempio andavamo allo scibui a saronno..una semi cena altro ke aperitivo..
Mannaggia... ma se facessimo un aperitivo easy in settimana(la prossima)dove dice giampy ci saresti?Basta Londra su, che poi torni qui e guidi contromano E per chi c'è..si fa due chiacchiere per vedere bene dove andare il 21 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saronno per me in settimana rimane troppo fuori mano finisco di lavorare alle 17:30/18 ora che vado a casa mi lavo e faccio tutta la varesina a quell orario arrivo alle 21 ragazzi il posto bisogna iniziare a decidere!
Quanti varesotti ci sono sul forum? No no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ci sono.. Sono tornato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dico subito: questa settimana x lavoro non posso nessun giorno/sera... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il weekend del 20-21 nemmeno... X il resto dei giorni, attualmente, ho piena disponibilità!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? E intanto fai un giro nella sezione modifiche n43 che la storia della Carma continua ad essere presa di mira..fine ot Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Girami il link.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Trovato da solo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in settimana dipende da cosa si fa... io lavoro a cologno monzese ed esco dall'ufficio dalle 18.30 in poi... se si riuscisse a fare di domenica sarebbe l'ideale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno che non si organizzi una pizzata (per esempio)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad oggi, posso confermare x il 28 ottobre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
good allora TIENITI RISERVATO apparte gli scherzi se la data va bene a tutti fissiamola volere o volare ci si vede se no si finisce come la scorsa volta...posto???io propongo john martyn un birrificio fatto a galeone ottima birra conosco il propietario posso chiedere se mi riservano il posto per una decina/quindicina di macchine e se magari ci fanno un menu a buon prezzo...altrimenti...sparate e proponete
non lo conosco ma per me va benissimo... almeno provo un nuovo locale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi quindi di iniziare a taggare tutte le persone e fissare la data/orario di ritrovo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non e malvagio il weekend c'e sempre gente la sera! ma per una cena domenica sera se andiamo li per le 19:19:30 troviamo piu calma!poi e stata un idea visto che nessuno si fa avanti si si tagghiamo! mi dai una mano?:wink: nisba gia fatto ;-)
@fabietto79 @mikele965 @giampyzetino PRESENTE @IronBMW @Danca @b0sh @samantha @Alemsport @luka80 @Voss @stefguaz @dieselteox @brizio81 @(marzo) @MX73 @peppedb @xname62 @scarfacetheflame @pierbmwhonda @cbr @Ale86 PRESENTE @deltaforce76 @Alexhv30 @Pierpat75 @deltaforce76 @nicofit @Robyoby @Mr-Ciro @Mvagusta @Gorelord PRESENTE @fonzie PRESENTE @ezio 41 @RWD @Itter PRESENTE @djsantiz @SIMO123D ciao a tutti membri del varesotto stavamo organizzando di trovarsi appunto noi del varesotto domenica 28 ottobre per un aperitivo/cena e fare 4 chiacchiere tra appassionati!chi vuole partecipare e ben accetto :wink: SIETE PREGATI SE INTERESSATI ALLA PARTECIPAZIONE DI CONFERMARE PRESENZA IN MODO TALE DI POTER ORGANIZZARE/PRENOTARE AL MEGLIO GRAZIE!:wink:
ottimo!!! hai dimenticato il gay di [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />