ma sono l'unico ******* che rimane in provincia?? gore per domenica sento il mio capo(fidanzata) e ti dico nel caso volentieri :wink: hitLER tu dove te ne vai? quindi da quando sei disponibile? cosi mettiamo giu qualche data!
...grande! quest'anno ho saltato per problemi purtroppo dovevo andare con uno z3 coupe m di un amis!siete tutti maledetti SAPPIATELO!e ora vado a scassarmi qualcosa da bere in centro buonaserata varesotti! e vediamo di organizzare!
Un po di vitamine prima di partire e via!! Secondo me ti diverti ugualmente, si divertono sulle Swift figuriamoci sulla tua..
a maggio possibilita permettendo ci sentiamo e magari organiziamo facciamo un grupetto noi siamo in 4/5 cosi magari faccio in tempo anche a mettere dei dischi freno seri! ale visto che tu sei il piu attivo del gruppo insieme a me io propongo di guardare tutto il post e taggare le persone che hanno scritto qui in modo che si possano avvisare,fissare una data e trovarci seriamente! che dis?:wink:
io propongo domenica 21 ottobre tra 3 settimane abbondanti cosi nessuno ha scuse e si puo organizzare!
Io stavo cercando l'impianto performance ma non c'è verso di scendere sotto i mille per il solo anteriore che non è comunque molto ma ormai mi sono fissato di prenderlo a meno Che dici il posto che mi dicevi di Lonate me lo farebbe un controllino alle sospensioni? Per quanto riguarda la lista iscritti no problem, inizierei a fare un elenco dei nomi anche senza tag, poi una volta finito l'elenco si fa sempre in tempo a taggarli.
fabietto79 mikele965 giampyzetino IronBMW Danca B0sh samantha Alemsport luka80 Voss stefguaz dieselteox brizio81 (marzo) MX73 peppedb xname62 scarfacetheflame pierbmwhonda cbr Ale86 deltaforce76 Alexhv30 ...pag.4 inclusa..
io sono spartano tubi in treccia disco e pastiglia giusti poca spesa tanta resa ...si penso te e guardi senza problemi!come mai?ottimo per i nomi! sono tutti quelli che hanno scritto qui nel post?
Non arrivi già a 5-600 euro almeno così? Sulle sospensioni volevo far dare un occhio perchè secondo me c'è qualcosa che non va all'anteriore destro, un paio di meccanici mi han controllato i braccetti ed è tutto ok, per loro non c'è niente, per me si visto che la guido tutti i giorni e vedo la differenza. Oltretutto sotto sforzo mi tocca la gomma da qualche parte, ed avendo l'assetto stock Msport non esiste che lo faccia(solo da un lato poi). Per i nomi ho passato le prime 4 pag. poi con calma se vuoi proseguire di qualche pag. se no vedo ogni tanto di aggiornare in questo weekend... Dimenticavo, per la data a me va bene.. Ri-dimenticavo, "purtroppo" i miei amici che vengono al ring sono solo motociclisti, al massimo sentirò qualcuno del forum che si vuole aggregare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra un po conviene rispondersi a punti, 1) 2) 3)..1A) 1B)1C)
fortunatamente ho una buona conoscenza e con tubi e dischi(anteriori) me la cavo con 400 poi montaggio tutto fai da me per le pastiglie devo vedere stavo pensando quasi a un kit brembo(io la uso tutti i giorni non posso metterla a mescola trroppo dura anche perche fischiano troppo)e con pastiglie e dischi ant baffati e forati me la cavo con meno di 300 euro,poi i tubi e istallazione sono poco e niente tanto non penso propio di andare cosai forte da sostituire addirittura le pinze non mi sento cosi pilota per la gomma anche la mia post destra su avvallamenti in velocita tocca e solo quella post destra! sempre con asseto Msport anche io...mah comunque ora scappo in sviss a fare benzina alla morosa quando torno aggiungo i nomi :wink: e vediamo chi partecipa! a sto punto per non sbagliare facciamo una cena da qualche parte amenoche non si trovi un benedetto locale giusto per tutti
lista completa!:wink: allora definiamo per il 21?ora arriva il bello...TROVARE IL POSTO!io ripeto posso provare a sentire il john matins se ci lascia una fetta del parcheggio e magari se ci fa un buon menu fisso(di solito il week fanno delle grigliate a volonta a 10 euro a persona)oppurenon so come al solito esponiamo posti e idee! direi d'obbligo il parcheggio ampio per tutte le macchine
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ciao ragazzi (scrivo da londra x cui sarò poco presente) io purtroppo il 21 ottobre ho un impegno e non ci sarò.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma CAZZZEEEENNNNN?!!?!??!!?!?!?!? p.s. intato io eri mi sono trovato con gorelord e abbiamo fatto 4 chiacchiere leste