converrebbe tanto taggare tutti gli utenti che hanno scritto nella discussione,citare una data valida per tutti e organizzare bene!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quoto!! Anche xke ormai siamo arrivati quasi all'appuntamento e non si sa ancora nulla su chi viene.. Conviene fissare una data e ci organizziamo bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
facciamo ridere! Ahahahahaha dai dai settimana prossima tagghiamo tutti quelli che hanno scritto nella discussione,li rendiamo partecipi fissiamo una data con 1 meseto di anticipo magari cosi non ci sono scuse e tutti si possano organizzare a dovere e pianifichiamo meglio :wink: anche se un po mi dispiace ahahah e da inizio agosto che io e ale ne parlavamo
Pazienza... vediamo allora di fare una cosa decente la prossima volta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fonzie, un saltino a Pastori io posso fare qualsiasi giorno per uno spritz veloce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la domenica all orario aperol sono li! e intendo la sede nuova quella in provinciale varesina che ti dicevo ed e molto vicina al pastori che conosci tu! se vedi una serie 1 bianca allestimento M con i 18 sono io ;-)
Non so dove sta.. vicino a...? Oggi alle 19.00 facciamo super mini riaduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />? O rimani al batesimo?
provinciale dove c'e il giorgio calzature vicino c'e un benzinaio tamoil! cazz lo farei piu che volentieri ma non sono sicuro di liberarmi ho il battesimo alle 16 e 30 e dopo andiamo a un catering!
Direi che non è proprio il caso di farti lasciare il battesimo per beccar 2 persone, anche perchè onestamente per beccarsi in 3 ci si organizza in 2 secondi in qualsiasi altro momento. Cercando un numero piu elevato di partecipanti il preavviso è d'obbligo invece.
scusatemi ma io ero via per lavoro :-( purtroppo... Roby lo sapeva...ma non ho avvisato che non ce la facevo :-(
ahahah...si io in segreto ho una punto GT con portiere lambo style e schermo lcd da 42 pollici nel baule :-D ieri avevo davanti dalle mie parti una serie 1 pack M,bianca..già con specchietti grandi....un nuovo arrivato nel mio paese.. :-/
lo sapevo guarda! ahahah ma in che senso con gli specchietti grandi?se aveva il logo M sul portellone post e lo stesso che ho incrociato io nella tua zona quando sono venuto al centro commerciale!
bravissimo.....logo M sul portellone...allora il tipo è sempre in giro :-D si gli hanno fatto gli specchi ext piu grossi nel 2011 credo....non sono a goccia come i nostri..
ma come impossibile avra fatto lui una tamarrata ahahah comunque l'ho beccato al ritorno e ho fatto una MEZZA garetta si vedeva che era un montato ma mi sa che e un 116 perche non andava un cazz!
no no...le ho già viste in giro con gli specchi più grandi...è un mezzo restyling prima della F20.... :-) si si l'ho visto anche io che era un pò montato...ero dietro e continuava ad accelerare e mollare.. :-D si mi sa che non è un 120..anche se fosse lo bruciavo lo stesso :-D
che zingarata son cosi belli i nostri! pensa a me mi ha sorpassato a manetta e io gli sono andato dietro per un pochino ma vedevo che non andava una cippa e poi avevo come navigatore la donna che dopo un po si era stufata! comunque e constatato che sei un tuning man street racer! ahahah
ahahahhah....bello tuning man street racer :-D si mi attacco sempre con tutti...soprattutto con le audi :-P si...gli specchietti non sono belli..non so perchè hanno fatto questa scelta...