sarebbe meglio... così siamo anche più "vicini"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq x me la location del ritrovo è indifferente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta sapere ora e luogo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ragazzi mettiamo sotto forma ufficiale che ci ritroviamo domenica 16 ore 19 e 30 in piazza mercato a tradate? e gia mercoledi e di posti ne abbiamo detti quindi direi rimaniamo come ritrovo cosi e poi si decide insieme al momento :wink: presenza ufficiali sono:-fonzie -itter -ale86 -deltaforce -gorelord poi???
ma tu ale vieni giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq mi accodo alla domanda: dov'è piazza mercato a tradate? io di tradate conosco lo starplex, dove c'è quella spece di centro commerciale con il cinema e alcuni ristoranti (fratelli la bufala ecc..)... da li è lontano?
Io non posso essere dei vostri, ma è da quando ci sono state le liberalizzazioni che l'IPER è SEMPRE aperto, domenica compresa :wink:
piazza mercato rimane a 500 metri dallo starplex direzione varese! sempre sulla varesina! avevo pensato anche li ma di domenica ci saranno molte macchine e potrebbe essere un po dispersivo trovarci ma se volete va bene anche li! confermate le presenza cosi da aspettare tutti magari!
ragazzi riuscite a taggare gli altri utenti che parlavano della discussione cosi li avvisiamo perche mi sa che si sono dimenticati!se volete star plex comunque va bene!
vedi di esserci o racconto a tutti che eri a fare il raduno anche tu con i tuoi amici con la macchina dalle portiere LAMBO STYLE ;-D
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quindi, confermato domani ore 19.00 allo starplex a tradate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma mi sa che qui siamo in 3! 19 e 30!ma aspetterei a vedere quanti siamo altrimenti direi di rimandare!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Va bene.. Allora ci aggiorniamo domani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai decidetevi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so se devo lavare la macchina domani o no :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a vedere bene dai mille che dovevamo essere i SICURI sono 4...ditemi voi se volete ci si trova ugualmente a me fa piacere ;-)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io non credo di esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk