X tizy...!ma ogni tanto6alla rotonda di saronno il lazzagril..??c'è una serie3molto simile con la scritta sul vetro anteriore....spostati a destra..!!!!
Ciao giampy, a dire il vero appena fonzie ha nominato la zona lago, la prima cosa che mi è venuta in mente è stato proprio il roadhouse( di buguggiate ) Però c'azzeccava poco con gli aperitivi.. Rimango dell'idea che come primo incontro un aperitivo sia meglio, ma se la maggior parte preferisce una cena ci impiegate dai 5 ai 10 secondi a convincermi
ahahah il pastori si trova sulla statale varesina molto vicino al jhon martin! ragassi conviene decidere alla svelta :wink: andre al tourle a capolago ci sei stato??li avevo fatto un raduno MINI il parcheggio c'e!
non sono mai stato al Tourlè...ma ne parlano tutti bene...al max c'e anche un pub a fianco.. ;-) park ce ne...
ciao ragazzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mancano pochi giorni... si è definito qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e no cazz c'e deltaforce che perde tempo ad andare a i raduni tuning ...io dico la mia sabato ore 19 parcheggio dell iper di varese poi decidiamo al momento mal che va entriamo a prendere una casa di birra e rimaniamo li
io domenica ho un battesimo ma no problem posso raggiungervi piu tardi!l'importante e trovare sta location con buon parcheggio
Visto che il weekend del 15-16 è stato preso per venirmi incontro decidete pure voi il giorno esatto e il posto no problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi alla fine siamo una decina a quanto si vede troviamo una cosa alla buona al volo per trovarsi visto che e gia lunedi! ah ale tu vieni only o accompagnato? se no la my lady la parcheggio a casa e tu andre?fatemi sape!
Io vengo da solo ma semplicemente perchè non posso scegliere Al massimo mi segue un mio socio appassionato d'auto. :wink:
Ci sono. Vedi Fonzie che le mie idee tornano utili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non so ancora se vengo da solo o con la donzella. Dipende se mi rompe tanto o no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e CIAVEVIRAGGIONE a sto punto seriamente teniamo valido come punto di ritrovo li e poi da qualche parte faremo danni :wink: