Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahah ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci passo praticamente ogni giorno per andare in università, buono a sapersi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio numero ce l'hai..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la Seicento! Ahaha faccio il "tunnel" della gloria ed entro in pista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Qui tutto tace /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?? Adesso che è arrivato il bel tempo, tutti hanno tolto le termiche ecc ecc non si organizza più una cena/pranzo/ritrovo chi ne ha più ne metta..? [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] (nuova car??) [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] [MENTION=30180]MaXx[/MENTION] [MENTION=41973]Itter[/MENTION] ecc ecc
Quanti varesotti ci sono sul forum? Le invernali era per dire ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque c'è sempre il solito "dilemma", ovvero meglio una sera in settimana oppure una sera/giornata nel weekend tipo domenica o cosa? Possibili date evitando penso pasqua o che, ne avete già in mente?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che se ci mettiamo riusciamo ad organizzare qualcosa, sarebbe bello conoscersi tutti di persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ci sta beccarci una sera! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
La butto lì... Un Giovedì sera al RoadHouse di Legnano?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me va bene, giovedì sera non ho impegni! Eventualmente per chi lavorasse o non potesse potremmo organizzare una domenica sera...
Ancora co sto RodAus! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ad Aprile non ho un Giovedì libero, sorry. L'1 Maggio forse son di riposo, ma forse son chiusi che è festa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Per me va bene, decidiamo una possibile data e raccogliamo più adesioni possibili dai!? Quindi facciamo una sera, tipo il giovedì?
Raga io direi che ci si potrebbe trovare dopo cena una sera in settimana già questo mese e poi programmare bene per la cena di maggio.. Questa è la mia idea.. Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io direi che si puo fare anche giovedi prox! Teniamo aggiornato il topic e per le ultime news ci sentiamo via whatsapp Per chi non c'e nel gruppo whatsapp, mi mandi il n. via PM che cosi lo aggiungo! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
perfetto per me giovedì prox va benissimo , ma confermato il road house o da qualche parte dopo cena per bere qualcosa ?