io purtroppo non riesco ad esserci... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ragazzi io devo dare forfait causa problemi di salute: Da stamattina mi è arrivata l'influenza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Lo spirito di questa cena, da parte mia, era conoscere quanti più BMWisti della mia zona, oltre che fare una bella scorpacciata di carne e patatine, però se siamo solo in 2 o 3, la cosa non ha più senso Dai ragazzi, fatevi avanti... Possibile che dopo 2 settimane siamo solo io e Filippo83??? Filippo, se è così ti invito direttamente a casa mia, di sicuro mangiamo meglio
Che ne dici se si rimanda a Febbraio... Sennò saremmo solo noi due... Inoltre non abbiamo deciso l'ora, nessuno ha prenotato e stasera ci sarà il pienone causa panini al 50%!
La penso come te sullo spirito della cena, se siamo solo noi due tanto valeva scambiarci il cellulare e organizzarci per un aperitivo. :wink: Grazie per l'invito a casa tua, magari la prossima volta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: guarda che peso oltre 110kg... quale è il tuo piatto forte?
Io purtroppo son della zona e aderisco volentieri alle cene .. Ma seguendo le mie condizioni lavorative, che ahimè.. Son abbastanza complicate da far combaciare con voi altri. I 2 raduni ufficiali a cui ho partecipato staccavo dalle notti (solita fortuna) .. Ed ero in condizioni pietose dopo quasi 36ore sveglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ci fosse stato sto tempo di melma venivo anche se dopo dovevo andar a lavoro. Purtroppo devo tener in conto che se finisce presto torno a casa a far una penichella prima di andar a lavoro, altrimenti vado direttamente.. Ma con sto tempo? Becchi un qualsiasi imbecille che va a 12km/h perchè non ha le gomme da neve o becchi un qualche incidente e ti rimani bloccato? No, mi spiace davvero. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sì dai, pure il tempo non è dalla nostra parte... Mettetevi nei miei panni: lasciare la mia Angela (si legge Anghela) aperta, con questa pioggia mentre voi la ammirate e mi chiedete informazioni su questa modifica, su quell'altra, su come funziona la tv satellitare, su come si installa il frigobar, e come si usano i missili perforanti...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Vi leggo dal divano con 38.5 di febbre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la butto li: organizziamo un gruppo whatsapp e scambiamoci i n via pm, cosi non ci si riduce all ultimo come oggi a scriverci via forum Qualche n ce l'ho, lo creo e pian piano aggiungiamo gente Fissiamo giovedi prox come data? sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
Quanti varesotti ci sono sul forum? Gruppo creato, mandatemi i vs cell via pm cosi vi aggiungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from my iPad AIR with Tapatalk 2
ciao ragazzi ,ho visto solo ora il post , siete riusciti a incontrarvi o avete fissato un'altra data ?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Non si è fatto nulla, ma se mi mandi in pm il tuo n, ti aggiungo al gruppo di whatsapp Sent from iPhone 5S with Tapatalk