Quanti varesotti ci sono sul forum? Le "tue" donne? Dipende! Se sono single e non sono "tue" in senso stretto, allora DEVI portarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Roadhouse dipende, la scorsa volta siamo andati a quello vicino varese Ma volendo c'e anche a legnano/castellanza Send from iPhone by Tapatalk
Eheheh, più che Roadhouse, mi sembra la tana dei leoni Cmq per me sarebbe più comodo Castellanza, na bella magnata de carne e patate fritte!!!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Anche x me, visto che abito a cerro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi chi ci sarebbe stasera? Io e aeronauta? Filippo? Ti aggreghi? Send from iPhone by Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Comunque, da pochi mesi, ne hanno aperto uno a Gallarate, proprio all'ingresso, in viale Milano con un bel parcheggio "recintato" dove parcheggiare le "belve".
Stasera passo... La prossima vediamo di organizzarla con qualche giorno di anticipo! :wink: Anzi la butto lì subito: Giovedì 16 al RoadHouse di Legnano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io avevo buttato li l'idea x questa sera, approfittando della serata 50% x tutti gli hamburger domani sera purtoppo son via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, questa non la sapevo. Cmq per stasera non ci riesco, spiacente... Giovedì 16 nemmeno, ma il successivo, eventualmente, sì.
Avevo scritto un post nello lungo, ma mi si è spento il cellulare prima di inviarlo... Riassumerò! Io non lo so come fai ad avere sempre così appetito... Capisco io che peso oltre 100kg, ma tu che sei smilzo... Quando eravamo al pranzo della BMW Driving Academy sembravano tre profughi ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )... Non dimenticherò mai la faccia di @Itter quando ha visto il mio piatto colmo di crema... Quando gli ho detto che era crema al mascarpone ha sgranato gli occhi manco stesse per aprire i regali di Natale! Che risate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora propongo il 30... Visto che il 16 non puoi tu ed il 23 non ci sono io... E c'è pure un largo anticipo per tutti quelli che si vorranno aggregare! :wink: Magari riusciamo a tirar dentro anche i gruppi di Rho e della Brianza!
Quanti varesotti ci sono sul forum? Non so voi, ma io stase ci do dentro ugualmente! E, per la prima volta, mi tocca attendere nonostante abbia prenotato! Che il nano avesse ragione sui "ristoranti pieni ? Qua il giovedì non sono pieni, di più! Send from iPhone by Tapatalk
Allora io il 30 gennaio ci sto, fate un post con tutti i nominativi ed il riassunto dei dettagli (posto, data, ora). Poi avvisate la polizia per chiudere la strada e la protezione civile per il pubblico
Ok, ci penso io... ad avvertire la pula intendo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora vediamo di sistemare il problema della frammentazione e metto giu una lista. :wink:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Giovedi tappa FISSA da rh coi mega panini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Tu non fare finta di niente e vedi di partecipare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk