...mmmmh da Gennaro lo escluderei proprio,ha ragione Fonzie,zero park x le BMW... ..il Be Free davvero è da pischelli :-D il Jhon Martin non era male...ma quanti siamo?..il park non è enorme... Ciao Roby ;-) ...basta vedere LSE :-(
Mi intrometto solo un attimo per segnalare questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240046-Cena-lombarda-sabato-29-09-2012 a chi fosse interessato ...
il john ragazzi conosco molto bene il propietario e per il parcheggio non ci sarebbero problemi anche se e un po imboscato! sono stato ieri sera a mangiare la grigliata a volonta sono incinto! ragazzi il tempo stringe mancano 2 settimane questa settimana direi che bisogna scegliere facciamo una lista -pastori 5.12=posto styloso gran buffet (patate annesse) parcheggio discreto,facile arrivarci per tutti -john martyn= birreria cazzuta posto per le auto sicuro ma location nulla di che -glamour=posto carino ma parcheggio ridotto aggiungete posti alla lista di vostra conoscenza e poi si decide insieme p.s. oh andre ho visto un altra limited era in offerta all esselunga! ahahah :wink:
ciao ragazzi!! mi ha contattato il carissimo Ale86 segnalandomi questo aperitivo!! se non è un problema mi aggrego molto volentieri anche io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "chiamo" in questo thread anche [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] essendo anche lui varesotto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Trasferito da soli 9 mesi!! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
guarda, magari mi faccio anche portare da te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no problem!! così capisci cosa vuol dire "andare a più di 50 km/h"............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai non dirgli così che poi non viene..e non posso spazzargli i brembo!ehehe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? E se sale con me gli faccio sbattere la faccia il parabrezza alla prima frenata!!! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
su questo non ci sono dubbi!!! inchiodare a 30 km/h senza cintura e con i brembo....fa male!!!!!!!!!!!! penso anche con la cintura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />