All'aperitivo??? E dopo cena cosa prendi? Uno spritz? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
8 ottobre ore 8.00... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in teoria si, dovrei riuscire a venire alla cena.. ma fino "all'ultimo" non riesco a confermare...
Che è sta roba?!? Mai sentito! Vai di Sbagliato... e non sbagli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A che ca$$o di ora devo passare a prenderti a Saronno x essere al circuito alle 8:00?!? Vabbè, sarà per un buon motivo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da google maps da 100 km circa in 1 ora e 20 minuti.. quindi, direi alle 6.30... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, vorrà dire che dovrò alzarmi con la morosa alle 5:20! Il 7 niente cena dei Varesotti, please. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Warrrgg se c'è posto per un terrone Cinquecentato .. "Disertore" del grande marchio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passo io Tizia'.
se non dovessi riuscire a riparare la mia macchina, posso aggregarmi anche io a voi? Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Dividiamoci i compiti, se ti accontenti di un misero 320d passo io a prenderti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate sono rincoglionito forte Voi state parlando dell'uscita dei varesotti e io invece avevo in mente il raduno di sabato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Non abbiamo un raduno settimanale, ma siamo in procinto di organizzare una cena x fine Settembre / inizio Ottobre, se vuoi partecipare sei il benvenuto! :wink: