Inizia a dare una data indicativa sul periodo in cui sarai disponibile... ad esempio io propongo fine Settembre come data indicativa e come posto non so... Roadhouse di Legnano?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ultima sett di settembre non ci sono per 3 giorni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma andiamo al wok vicino al maggie's, è di un mio amico e si mangia strabene...
Se è di un tuo amico, si mangia bene, si mangia tanto e si spende il giusto x me è ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi scaliamo ai primi di Ottobre?
Quanti varesotti ci sono sul forum? Sepoffà! La sera sono 20€ a buffet Cucina internazionale Giap, cinese, italiano. Più carne pesce e verdure crudi da grigliare al momento, buffet di dolci e frutta Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
visto che è di un tuo amico, potrebbe farci un prezzo "amico"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche fosse 15€ invece di 20€, influenzerebbe la scelta del posto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io purtroppo non posso darvi conferma fino all'ultimo.. ma la volontà di esserci c'è.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si lo so.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me lo sono scritto ovunque!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Che cosa vi fanno guidare?? Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Allora bene, proporzionati alle doti di guida dei piloti! Spero che tu intenda per triciclo una 3wheeler! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Quello di fronte al maggies è amico tuo? E cosa aspettiamo ad andarci? Sent from my iPhone with Tapatalk 2
si chiama enrico! è uno dei pochi cinesi "affidabili", molto bravo nel suo lavoro e persona davvero buona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andiamo!
Volevano darci dei monopattini ma non ne avevano omologati x il nostro peso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In settimana torno sempre tardi, non sono mica come tizy che alle 16 ha gia le gambe sotto al tavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dopo cena si puó fare alla grande, se volete! Andiamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Ottimo, io già non rammento se è il 7, l'8 o che altro... ricordamelo un paio di giorni prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu ci sei se facciamo una cena? Abbiamo bisogno di qualcuno che ci moderi...