ieri sera ho battezzato il nuovo roadhouse di gallarate con le costine a volontà :sbav: (ma quello di capolago rimane il piu bello/migliore in zona imho)
Quanti varesotti ci sono sul forum? Roadhouse di gallarate? Non sapevo manco che esistesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
Allora iniziamo ad organizzare una cena x Settembre... x quando saremo tutti rientrati dalle ferie! :wink: PS: [MENTION=44261]fonzie[/MENTION] ... ti rompo le balle a Settembre... ora devo andare in vacanza.
Non ricordo se ve l ho gia detto, ma giov scorso ho provato il roadbeef: panino ripieno di circa 15 fette di roastbeef Panino favoloso, peccato che alle 23 mi sia venuta la malsana idea di partite subito per la francia (invece che dormire qualche oretta e partire all alba) È stata dura fare gli 800km senza addormentarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
GUISEPPE ECCO MI ERO DIMENTICATO DI TE!ti scrivo in pm il numero del omino cosi vi sentite direttamente voi e vi mettete d'accordo per tutto! :wink: BUONE VACANZE!!!
CCCiuseppe! Si chiama CCCiuseppe con 3 ci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Lo ho provato anch'io, ma non mi è affatto piaciuto... decisamente meglio il maxi burger o come-si-chiama! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma io Giovedì parto x la Sicilia e torno in Settembre!!! Potevi darmelo prima! Vabbè a Settembre ci troviamo x una cena e ci accordiamo x sentirlo insieme. :wink: Giusto, CCCiuseppe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Piaciuto anche a me, ma i 500g di carne sono tutta un altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E lo penseró finchè qualcuno (qualcuno a caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non mi porterà a mangiare quello da 2kg che si vede su uozzap /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrà dire che proporrò il panino con 2,4 kg di hamburger x la cena di Settembre! Iniziamo con la lista?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, dovrei tornare il 9 dalla Sicilia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Settembre ci sono e per il momento buone vacanze a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Settembre o fine agosto anch'io!✌ Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se qualcuno passa a prendermi, vengo volentieri anche io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma passo io... basta che organizzi, visto che ora sei pure Mod! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ciao itter, ho letto ora il tuo post, cavolo mi dispiace un sacco, però come detto da tanti le macchine si riparano/cambiano l'importante che ne siete usciti illesi! Hai già deciso con e se sostituire la tua F20?
Varesotti tutto ok? Organizziamo una cenetta per "festeggiare" l'arrivo dell inverno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Io ci sto... iniziamo con la lista: - [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] - [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] - ...