sarebbero altri 40cv e 8000 euro circa, più aprire il motore e fare pistoni, bielle, camme..aggiungi anche frizione rinforzata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre i 12k euro per stare in affidabilità lavoro compreso. più avanti, magari in inverno, ho già deciso: -conica corta -volano monomassa leggero -probabilmente differenziale autobloccante per l'anno prossimo conto di aprire il motore, camme, e superare i 270cv. per adesso mi son dovuto limitare ad alleggerire, quindi sto sistemando la faccenda dei cerchi, entro la settimana decido che prendere (i miei pesano 50kg contro i 32kg degli ultraleggera!!) e mi son fermato anche alla bauliera csl in carbonio. Siamo a 220cv a 7500rpm, con 245nm su 1350kg circa..conto di arrivare a 1300.
Oggi mi sono dedicato alle lampadine interne a LED... 4 lampadine in 3 ore, un nuovo record (negativo )! La sparata magari domani! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma allora sei vivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando facciano il lavoro allo scarico?!?
ahahahaah quando l'omino avrà tempo!gli artigiani sono lunghi! pensa che [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] mi deve dare ancora le selle della moto dal raduno al roadhouse ahahaha
We animali chi verrà giu sett prox al raduno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
affancuore io no! stasera andiamo a bere qualcosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si intendvo questa, sono un po rinco sto periodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera ho un impegno, ma domani ci sono! Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io faccio un giretto allo zero a busto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
io vado in ferie venerdì prossimo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi aspetta un gran bell'inizio di ferie... [MENTION=23405]Ale86[/MENTION]
Io partirò in Agosto... Ma una cena non riusciamo ad organizzarla?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />