Quanti varesotti ci sono sul forum? Siete tutti super impegnati qua... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se siamo in più di 2 ok albi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahah Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Se qualcuno viene si può fare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Scusate, mi sono dimenticato.. Sabato sera sono andato "da Raffaele": 1.2 kg di costata.... 26€..... :sbav:
Quanti varesotti ci sono sul forum? Piccola mi hanno detto ahaha :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande itter
Grande [MENTION=41973]Itter[/MENTION] , era da troppo che non si postavano foto di cibo in questo thread! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ahahah Itter che mostro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quanti varesotti ci sono sul forum? Quindi domani (domenica) dove e quando? Forse vengo con la lady /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Io non so ancora se domani sarò libero... Ma di sicuro devo mangiare il più possibile, Lunedì sera vado a fare una cena vegana!