Allora vorrà dire che io e @crino70 dopo aver cenato, ma soprattutto bevuto abbondantemente, andremo a fare un test drive impegnativo con la Serie 8 di @Sgranfius
Questi siamo io e @crino70 quando proviamo le auto degli amici (Claudio è quello coi piedi più lunghi)
Però quella volta ti eri appena depilato il petto: guarda com'eri ridotto! P.S. Comunque hai ragione. Era una foto molto vecchia e non ti rendeva giustizia. Ho trovato questa, che ci hanno scattato più recentemente, con te appena uscito dal negozio della parrucchiera:
Se vieni con la Z3 io e Crino saremo felici di provare anche la tua. Questa è la foto dell'ultima BMW che abbiamo guidato.
Ti vorrei rassicurare dicendo che, nella peggiore delle ipotesi, da Treviso in poi possiamo accompagnarti noi, ma in quanto ad affidabilità non credo di essere molto rappresentativo
Beh effettivamente l’altra volta mi ha portato con la cabrio da 300 e più cv tetesca.. questa volta viene a prendermi con la tata
Vedi di essere in forze per domani: dovessimo rimanere a piedi servono braccia e gambe buone per spingere il cassone indiano
@Fabio64 ieri sera mi ha confermato la presenza. Saremo pertanto in otto e vi avviso già, avrei intenzione di assaggiare un bianco macerato (non il Radikon Oslavje, mannaggia mannaggia).
Il Prosek lo tengono? Non vorrei mai, ora che abbiamo vinto la causa legale, che ci privassero dei migliori vini balcanici
Tu hai la facoltà di bere quello che vuoi,la cosa importante è non costringere gli altri a fare altrettanto,io giá mi esimo a prescindere ..