Quanti Trevisani siamo...???? Ciao Benvenuto Anche se questa discussione non è molto frequentata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Vicino alla De Longhi, sei tu quello con la e61 tutta nera compresi cerchi e calandra che vedo qualche volta alla coop???
Quanti Trevisani siamo...???? Beh ragazzi al prossimo spritz io non avrò più la mia amata Zetona... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi volete lo stesso?
Quanti Trevisani siamo...???? No Adesso che sei senza zeta non ti salutiamo neanche più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon anno Trevisani!!! "Tapatalk"
Quanti Trevisani siamo...???? Buon anno a tutti i compaesani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si l'ho venduta...incidentata...ho avuto un sinistro da niente, ma dai danni consistenti a livello economico...
Darla via mi è costato molto, ci tenevo davvero tanto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non pensarci..... Quando facciamo un ritrovo? siamo in arretrato degli auguri di Natale anno nuovo befana .....
Quanti Trevisani siamo...???? Una bella domanda... Intanto proviamo ad ipotizzare un giorno...non vicino così tutti coloro che vogliono partecipare possono tenersi liberi... Se hai tempo di provare a gestire la cosa hai tutto il mio appoggio, io non riesco, se noti frequentò poco xche sono oberato di lavoro...
Anche io frequento poco, Davide e' unGrosso impegno.... Dai guardo il calendario Egitto giu una data :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Treviso come ritrovo va bene?